Regolare fratèdjcalo ha scritto:Quetzalcoatl ha scritto:Ho fatto provare la car a Giacomo, il mio amico con la Coupè... quando gli ho detto di non premere a fondo il gas che sennò potrebbe tagliare il gasolio, mi fa "ODDIO!!! MA COME FAI A NON SCHIACCIARE!!!"![]()
Il tubo fascettato aiuta molto... ma a breve potrei mettere quelli metallici... ho messo in mezzo mio padre![]()
A 4 soldi dovrei rimediare dritti e curve, e li fa saldare in officina...
METAL POWAH
![]()
PS: cmq ora faccio davvero le buche in terra... peccato che i favolosi 20 al litro a velocità costante siano un po' andati a farsi fottere... sto weekend, autostrada con numerosi SALTI IPERSPAZIALI nell'ignoto a velocità WARP... e 12,5 al litro di media![]()
Le rimappe fanno risparmiare gasolio... sì, quando fai il bravo bambino però
Carissimo..la mia media di consumi, ultimamente e' in picchiata vero il basso!![]()
Pero' c'e' da dire che la spinta e' a dir poco paurosa..
LAVORO TERMINATO.
A presto la prossima rullata...come Nm di coppia dovrei essere sui 350 abbondanti.
Per questi tubi metallici poi fammi sapere!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Mi serviranno i tubi di gomma come "stampo", e non so se usare il tubo originale o comprare i manicotti in silicone per collegare i tubi metallici... ma per ora è tutto campato per aria
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Magari poi non faccio nulla
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Anzi, PER ORA mi sa proprio che mi devo dare una calmata... sennò rischio pure di saltare il prossimo raduno per mancanza di soldi
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Tanto ci sono le fascette che aiutano
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)