Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Moderatore: Staff
- task
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1965
- Iscritto il: 08 feb 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 80+up
- Località: Scandicci (FI)
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- djcalo
- Super Bravista
- Messaggi: 5672
- Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
- Località: Parma
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Che ne dite di aprire un topic relativo al nuovo argomento?
"Raffreddamento Intercooler Jtd" ..
Clatro, do' l'onore a te di aprirlo!
"Raffreddamento Intercooler Jtd" ..
Clatro, do' l'onore a te di aprirlo!
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
ryo_di_shinjuku ha scritto:Scusate ma l'idea delle ventole del pc mi ha fatto davvero sorridere, scusate, ma a questo punto, non si potrebbe usare una ventola da radiatore, magari piccola che è fatto apposta per stare in quella posizione e uso?
...infatti volevo dire la stessa cosa ...avrebbe pure + portata d'aria...ma poi costerebbe troppo ...
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
tornando a discorsi seri la soluzione migliore a parere di Brunetti è la sostituzione dell'Ic e di tutte le tubazioni ...djcalo ha scritto:Che ne dite di aprire un topic relativo al nuovo argomento?
"Raffreddamento Intercooler Jtd" ..
Clatro, do' l'onore a te di aprirlo!
Ha detto ( a parere suo perchè ogni preparatore segue delle idee proprie ) che la sostituzione solo delle tubazioni porta un lieve miglioramento.
Ma se vuoi alzare la prex turbo di diversi decimi di bar bar e oltre in maniera affidabile, bisogna cambiare l'ic perchè , sempre a parere suo, nella zona di attacco dell'ic di serie con le tubazioni , l'ic si dimostra fragile. Quindi ha affermato che se le tubazioni non scoppiano lo potrebbe fare l'ic proprio in quella zona.
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
è si la cosa ha un senso! CLAUDIO VEDI DA FARE IL TUO JTD DA CORSA DA BRUNETTI O MIMMO CHE SIA BASTA CHE LO FAI DA CORSA!!!clatro ha scritto:tornando a discorsi seri la soluzione migliore a parere di Brunetti è la sostituzione dell'Ic e di tutte le tubazioni ...djcalo ha scritto:Che ne dite di aprire un topic relativo al nuovo argomento?
"Raffreddamento Intercooler Jtd" ..
Clatro, do' l'onore a te di aprirlo!
Ha detto ( a parere suo perchè ogni preparatore segue delle idee proprie ) che la sostituzione solo delle tubazioni porta un lieve miglioramento.
Ma se vuoi alzare la prex turbo di diversi decimi di bar bar e oltre in maniera affidabile, bisogna cambiare l'ic perchè , sempre a parere suo, nella zona di attacco dell'ic di serie con le tubazioni , l'ic si dimostra fragile. Quindi ha affermato che se le tubazioni non scoppiano lo potrebbe fare l'ic proprio in quella zona.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Io sto valutando una turbina geometria variabile con collettori pure o se lo trovo un 2400 con al massimo 120.ooo km swappo! solo che preferirei comprare tutta la macchina come ho fatto con l' hgt per questioni di comodita', se serve anche una cazzata ce l'ho li dasmontare al volo... Magari anche una incidentata... una Marea magari... Beh cmq 180 cv non me li leva nessuno! Scusate l'ot, ne apriro' uno magari nel weekend...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
allo sfascio con il quale contratto c'è una lancia k... arrivata da poche settimane domani mi impiccio e ti faccio sapere se è il 2400cc...ryo_di_shinjuku ha scritto:Io sto valutando una turbina geometria variabile con collettori pure o se lo trovo un 2400 con al massimo 120.ooo km swappo! solo che preferirei comprare tutta la macchina come ho fatto con l' hgt per questioni di comodita', se serve anche una cazzata ce l'ho li dasmontare al volo... Magari anche una incidentata... una Marea magari... Beh cmq 180 cv non me li leva nessuno! Scusate l'ot, ne apriro' uno magari nel weekend...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
...grande Paoletto...Bigpaul2 ha scritto:allo sfascio con il quale contratto c'è una lancia k... arrivata da poche settimane domani mi impiccio e ti faccio sapere se è il 2400cc...ryo_di_shinjuku ha scritto:Io sto valutando una turbina geometria variabile con collettori pure o se lo trovo un 2400 con al massimo 120.ooo km swappo! solo che preferirei comprare tutta la macchina come ho fatto con l' hgt per questioni di comodita', se serve anche una cazzata ce l'ho li dasmontare al volo... Magari anche una incidentata... una Marea magari... Beh cmq 180 cv non me li leva nessuno! Scusate l'ot, ne apriro' uno magari nel weekend...
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
è SI... me piace l'idea che le famo tutti da corsa ste bravo... me piace tanto... credo questo sia l'unico forum con più auto incazzate...clatro ha scritto:...grande Paoletto...Bigpaul2 ha scritto:allo sfascio con il quale contratto c'è una lancia k... arrivata da poche settimane domani mi impiccio e ti faccio sapere se è il 2400cc...ryo_di_shinjuku ha scritto:Io sto valutando una turbina geometria variabile con collettori pure o se lo trovo un 2400 con al massimo 120.ooo km swappo! solo che preferirei comprare tutta la macchina come ho fatto con l' hgt per questioni di comodita', se serve anche una cazzata ce l'ho li dasmontare al volo... Magari anche una incidentata... una Marea magari... Beh cmq 180 cv non me li leva nessuno! Scusate l'ot, ne apriro' uno magari nel weekend...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Grazie, informati solo sui km e le condizioni generali, piu' che altro di motore e cambio, vorrei portarla via intera in qualche modo e scusate anche l' OT ma è gia' chiuso, cortissimo dai!!!Bigpaul2 ha scritto:allo sfascio con il quale contratto c'è una lancia k... arrivata da poche settimane domani mi impiccio e ti faccio sapere se è il 2400cc...ryo_di_shinjuku ha scritto:Io sto valutando una turbina geometria variabile con collettori pure o se lo trovo un 2400 con al massimo 120.ooo km swappo! solo che preferirei comprare tutta la macchina come ho fatto con l' hgt per questioni di comodita', se serve anche una cazzata ce l'ho li dasmontare al volo... Magari anche una incidentata... una Marea magari... Beh cmq 180 cv non me li leva nessuno! Scusate l'ot, ne apriro' uno magari nel weekend...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
si è vero... ma che pizza... se te lo proponessi a te un 2400 jtd... gli off topic li conteresti lo stesso?... (provocazione bonaria mode on!)djcalo ha scritto:OFF TOPIC..( e sono due )
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
djcalo ha scritto:
te vojo bbbene..
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista
- Messaggi: 475
- Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
- Località: albignasego PD
Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
tornando in topic, ho notato che il tubo in questione sulla mia bravo è unto esternamente di olio... normale?