quello che ti consiglio vivamnete di fare è di fare liscio il portellone posteriore!
senza maniglia e senza terzo stop diventa bellissima!!
poi il colore bianco perlato alfa romeo è da urlo!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ma liscio a me sembra meglio!! poi dipende dai gusti! se avessi la brava oltre la maniglia toglierei senza pensarci 2 volte il terzo stop!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Bei sedili, bella anche la Brava postata... estrema per i miei gusti ma comunque veramente bella, poi sul colore non mi esprimo tanto sapete già come la penso
La terza luce dello stop puoi spostarla nella parte alta del vetro come sulla Bravo almeno la mantieni e lisci il portellone. Comunque puoi provare a photoshoppare una foto posteriore della tua per farti un'idea di come verrebbe. Anche secondo me starebbe bene ma lo sposterei piuttosto che eliminarlo.
Dreamweaver ha scritto:Bei sedili, bella anche la Brava postata... estrema per i miei gusti ma comunque veramente bella, poi sul colore non mi esprimo tanto sapete già come la penso
La terza luce dello stop puoi spostarla nella parte alta del vetro come sulla Bravo almeno la mantieni e lisci il portellone. Comunque puoi provare a photoshoppare una foto posteriore della tua per farti un'idea di come verrebbe. Anche secondo me starebbe bene ma lo sposterei piuttosto che eliminarlo.
concordo! messo nel vetro come la bravo sarebbe fichissimo!!
ma toglierlo dal portellone posteriore è oramai d'obbligo!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
eppure lo stop ad arco non mi dispiace sul baule.. richiama in un certo modo la linea del portellone,che senza spoiler e' bella pulita..al max toglierei la maniglia con la serratura..ma il terzo stop no
ps emi..quello bianco della 206 stonerebbe con i tuoi fari rossi bianchi.. anche perche' e' a led
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
sostituzione pinze anteriori con quelle della punto MK2 JTD.. ora ci sono pure gli autoventilati
sostituzione dei tamburi posteriori con dischi marea....
dopo una accurata sabbiatura, verniciatura delle pinze e dischi nuovi
come ti ho detto in passato toglierei il terzo stop lisciando il baule e monterei 2 spoiler!! uno da tetto e l'altro sul baule! l'ho visto su una brava è molto bello!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB