Vinz_O_Lion ha scritto:A me OGGI sono 6....
Senza offesa ma ilsistema dei messaggi di sto' nuovo Forum e' una CIOFECA....
il sistema di messaggistica del forum è eccezionale, non ha nessun problema e ha tantissime opzioni, il problema è nato nel passaggio tra RC5 e RC7, e solo per alcuni utenti che evidentemente nella migrazione avevano o pm in sospeso o qualcosa del genere, infatti per gli utenti nuovi appena iscritti non c'è nessun problema di questo tipo proprio perchè il forum funziona benissimo.
il fatto che il problema è legato solo ad alcuni utenti rende la risoluzione ancora più difficile, per questo vi ho chiesto di rispondere alle domande che ho messo qualche pagina fa, devo inoltrarle al team di sviluppo, e purtroppo finchè un bug è riferito a pochi utenti non viene considerato tale, devono esserci molte più segnalazioni
cmq non disperate, questa è ancora una release candidate, sinceramente mi aspettavo problemi ben più gravi di stabilità in generale..e invece risponde benissimo.. persino ieri che abbiamo raggiunto il numero massimo di query contemporanee al database... se eravamo con la versione vecchia e il traffico attuale dovevamo pensare a come risolvere..e invece le varie limitazioni sulle ricerche e altre funzioni servono.. altrimenti saremmo fermi tutti i giorni per le troppe query e ci vorrebbe un server dedicato..
poi quando uscirà la versione stabile del forum sono sicuro che tanti problemi saranno sicuramente risolti..