Dreamweaver ha scritto:Cribbio ... e stiamo a due nuovi bravisti col graffietto (se non sbaglio a ReDiRoma successe una cosa simile) ...
che fine ha fatto il re di roma?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
cmq alla fine mi sono rassegnato, tanto ormai il danno è fatto..... ora ci vorrebbe in colpo di ssicurazione, qualke temerario si offre volontario??? per darmi una tamponata???
Bè io con tutti i vetri neri ho fatto l'abbonamento nel garage con i muri...
...e la telecamera di retromarcia non è a infrarossi...
L'altro ieri altro danno...
...e tra un pò c'è il raduno nazionale...
guarda non so a quanto servono le i sensori di parcheggio insieme alle telecamere, sul bmw 530 e60 del 2003 di mio padre a anche il displey dove segnala l'intera macchina con i rispettivi limiti hai lati e con tutto cio ha i paraurti da cambiare completamente............
PS: si che dal 530 in su sembrano barche a vela e non macchine parlando di dimensioni del mezzo, pesate che io abbituato kon l'audi a3 del 2001 non riesco a prendermi le dimensioni della nuova bravo perchè dietro sembra avere un culo che non finisce mai.
clatro ha scritto:Bè io con tutti i vetri neri ho fatto l'abbonamento nel garage con i muri...
...e la telecamera di retromarcia non è a infrarossi...
L'altro ieri altro danno...
...e tra un pò c'è il raduno nazionale...
Clatro ma chi te l'ha data la patente, con i punti della Barilla?? skerzo compare
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST®IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA: Federazione Italiana Ginnastica Artistica
...io già so cecato...poi nel garage quando entro è tutto buio...devo mettere la car in retromarcia nel mio posto auto...vetri posteriori oscurati...
Insomma i muri del garage quando mi vedono tremano...
in questa settimana non ci sono riuscito ma nella prox settimana mi rifanno la macchina nuova devo rimanere 2 giorni a piedi però e gia al pensiero mi sento male
DjDeltaForce7 ha scritto:in questa settimana non ci sono riuscito ma nella prox settimana mi rifanno la macchina nuova devo rimanere 2 giorni a piedi però e gia al pensiero mi sento male
ce la fai per il 25 ad essere dei nostri? non ci hai fatto sapere niente alla sezione terzo raduno BTC sicilia
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
DjDeltaForce7 ha scritto:in questa settimana non ci sono riuscito ma nella prox settimana mi rifanno la macchina nuova devo rimanere 2 giorni a piedi però e gia al pensiero mi sento male
ce la fai per il 25 ad essere dei nostri? non ci hai fatto sapere niente alla sezione terzo raduno BTC sicilia
scusatemi ragazzi ma facendo la guardia giurata ho pochissime probabilità di avere una domnica libera oltre tutto è a 275 km da casa mia e volendo venire quando finisco di lavorare non mi riesce....
se iuscirei a venire ve lo potrei dire solo al'ultimo momento...