simo85 ha scritto:apparte che da me la benza costa 1,3 e nn 1,2... sarebbero 46 litri, quindi 17 km/lt...di conseguenza, o la lancetta della benza si è sparata un po di gasolio in vena prima di partire e di conseguenza ha barato, o, siccome la lancetta mi pare che funga bene, io HO fatto 17 km/lt in autostrada con qualche tirata...per cui, a logica, se fossi stato costantemente sui 130 sarei tranquillamente arrivato a 18/19...
siete liberi di non crederci, però non sono un parolaio e chi mi conosce lo sa, se dico una cosa è quella! poi cmq sono riuscito anche a fare 5 km/lt però penso che questo sia un modo di utilizzare la macchina un po particolare e che nn interessi a chi ha aperto il topic no?....
con questo chiudo perché non mi va di essere preso per il c u l o quando ho detto semplicemente come stavano le cose
Ciao
dai dai che non ti stiamo a prende in giro, anzi, veramente stiamo rosicando dato che la tua bravozza è così buona con il tuo portafogli!!
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
tra l'altro non ci sono motivi per cui ci dovresti dire una cavolata su un argomento del genere...
cmq tanto per dire la mia, in autostrada a 130 fissi, con V-Power, 15 km al litro...però da solo, quindi leggero...