Stasera si va a ritirare Tessorro, poi LAVATA PREVENTIVA per evitare di doverci andare di DECESPUGLIATORE sabato e nanna...
Domani, TOUR DE FORCE al mattino, pomeriggio viaggetto da Giacomo in quel di Lucca e Domenica... eeeh, domenica...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
m4rc8 ha scritto:com'e' che fa il detto?? "Bravo bagnata..... Bravo bagnata "
mado' tempaccio... e dalla radio ho sentito pure il dichiarato stao d'allerta per il maltempo li' in Toscana
solo una cosa... ME COJONIII
per me può anche allagare tutto, tanto questa estate sono andato in giro con l'acqua che manca poco entrava nello scarico, e con la griglia del para che raccattava foglie, mozziconi di sigarette e pure una penna c'ho trovato infilata
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Non sò se paolo, ha gia messo il mio amico in lista, ma lo ricordo..
vengo con il mio amico kupettista...
purtroppo gli altri kupettisti toscani non mi hanno detto piu nulla, quindi non li conto.
Ma è possibile che uno di li vicino, ci venga a trovare per un pochetto.
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Vins [coupè] ha scritto:Non sò se paolo, ha gia messo il mio amico in lista, ma lo ricordo..
vengo con il mio amico kupettista...
purtroppo gli altri kupettisti toscani non mi hanno detto piu nulla, quindi non li conto.
Ma è possibile che uno di li vicino, ci venga a trovare per un pochetto.