Predisposizione CD Changer
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 MJET
Predisposizione CD Changer
Ciao
Vorrei sapere dove viene installato il Predisposizione CD Changer
qualcuno ha qualche foto da farmi vedere? grazie
Vorrei sapere dove viene installato il Predisposizione CD Changer
qualcuno ha qualche foto da farmi vedere? grazie
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Re: Predisposizione CD Changer
Cassetto portaguanti (quello davanti al passeggero). Se gurdi c'è un vano vuoto che nelle altre fa da portadocumenti. Lo trovo inutile: col B&M eviti di farti fregare i CD dalla macchina, come a qualcuno è già successo...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Aprire una macchina per fregare i CD è assai tristino
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista inesperto
Lo metterei perche, prendo la bravo con il connect e quando usi la navigazione non puoi ascoltare un cd audio perche dentro c'è il cd da navigazione...
ora mi chiedo..sarà possibile usare il cd audio con il predispisione e navigare con il cd di navigazione dentro il connect assieme?
ora mi chiedo..sarà possibile usare il cd audio con il predispisione e navigare con il cd di navigazione dentro il connect assieme?
- Wastegate
- Bravo Bravista
Tu sei davvero convinto che non ti basti il Connect? Lo sai che non hai il Blue&Me disponibile?...
-
- Bravista inesperto
si lo so che non ha il blu&me... cmq il connet legge gli mp3 quindi non avrei problemi su quel piano... uguale per il vivavoce al telefono, basta inserire la simcard nel connet.. l'unica pecca è che non puoi ascoltare un cd di canzoni mentre usi la navigazione perche serve il cd delle mappe inserito..e credo che non ti memorizzi il percorso, quindi non puoi togliere il cd delle mappe e mettere quello audio
- Wastegate
- Bravo Bravista
Di navigatori ne ho visti e usati, ma francamente da 1960€ mi aspetto qualcosa in più... Poi - per carità ! - la macchina t la devi scegliere come ti piace. L'importante è che sai tutti i pro/contro in modo da fare una scelta lucida...
ma nn basterebbe colegare un cavo ipod all'uscita aux cosi hai tutta la musica che vuoi?nessuno di voi ha mai provato ik kit vivavoce veicolare della parrot?
[quote="Ruietto"]ciao a tutti ma scusa tu o qualcun altro sapreste dirmi una cosa, ma il connect plus e a pagamento? e cosa paghi?
ps pensavo ma e possibile sfuttare il blue e me nav e vederlo sullo schermo a colori del connect nav plus? e volendo sfruttare le qualita del blue e me nav e alcune proprieta del connect?
cosi ai un bel navigatore con la possibilità di ascoltare la musica su cd o non tramite mp3 ipod o chiavetta usb no?
si può? visto che paghi non puoi avere qualcosa di meglio riguardo a questo..
ps pensavo ma e possibile sfuttare il blue e me nav e vederlo sullo schermo a colori del connect nav plus? e volendo sfruttare le qualita del blue e me nav e alcune proprieta del connect?
cosi ai un bel navigatore con la possibilità di ascoltare la musica su cd o non tramite mp3 ipod o chiavetta usb no?
si può? visto che paghi non puoi avere qualcosa di meglio riguardo a questo..
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 sport
perchè non monti ipod? e comodo piccolo io l'ho inserito nel bracciolo centrale
ciao ma tu cosa mi consigli tra blue e me nav e il connect nav plus?150 ha scritto:perchè non monti ipod? e comodo piccolo io l'ho inserito nel bracciolo centrale
io l'ipod lo metto sulla usb pero vorrei anche uno schermo a colori come faccio?
io pensavo ma se mettessi il blue e me nav e poi monto solo uno schermo a colori senza il connect poi lo vedo sullo schermo e non solo nel scuscotto?
mi sono spiegato?
perche io vorrei un navigatore con tutte le proprietà del blue e me nav e quelle del connect nav plus, ne prenderei anche uno che non e consigliato dalla fiat..
aiutatemi x favore
il b&m nav non è che abbia tutte queste proprietà , se vuoi lo schermone a colore vai di aftermarket! dubito che puoi mischiare le due cose, anzi se ho capito bene con il connect non puoi avere il b&mdavideer ha scritto:ciao ma tu cosa mi consigli tra blue e me nav e il connect nav plus?150 ha scritto:perchè non monti ipod? e comodo piccolo io l'ho inserito nel bracciolo centrale
io l'ipod lo metto sulla usb pero vorrei anche uno schermo a colori come faccio?
io pensavo ma se mettessi il blue e me nav e poi monto solo uno schermo a colori senza il connect poi lo vedo sullo schermo e non solo nel scuscotto?
mi sono spiegato?
perche io vorrei un navigatore con tutte le proprietà del blue e me nav e quelle del connect nav plus, ne prenderei anche uno che non e consigliato dalla fiat..
aiutatemi x favore
-
- Bravista inesperto
Ciao,io lho presa con il connet nav plus con schermo a 7",poi ho collegato l'Ipod tramite il connettore del cd Changer dietro la radio in modo da poter utilizzare il navigatore e contenporeaneamente l'Ipod e i servizi offerti dal connet
ciao ciao
ciao ciao
ciao in tanto buon anno!!! grazie per la tua risp, mi ai messo una curiosità volevo sapere 2 cose, ma il connect nav plus150 ha scritto:Ciao,io lho presa con il connet nav plus con schermo a 7",poi ho collegato l'Ipod tramite il connettore del cd Changer dietro la radio in modo da poter utilizzare il navigatore e contenporeaneamente l'Ipod e i servizi offerti dal connet
ciao ciao
si paga qualcosa e cosa?
tu che c'e l'ai come lo trovi?
mi potresti dire tutte le funzionalità e la scheda tecnica?
scusa le tante domande ma io sono indeciso tra il blue e me nav e il connect,solo io volevo le funzionalità del blue e me nav ma con uno schermo a colori come il connect tutto qui non si puo? ..mi consigliavano di prendere un navigatore a colori non consigliato da fiat che cosi e un po meglio cioe non il connect un altro di altri modelli sempre a colori..
e riguardo a cio che ai fatto tu ma poi il funziona ancora?
ci ai collegato una porta usb dietro il cd Changer per collegare l'ipod?
diciamo che se funziona sei un genio e potresti brevettarlo visto che fiat non sa molto fare di meglio,xfavore se puoi rispondi a tutte le domende ok scusa e solo che non vedo l'ora di poter allestirla e ordinarla ma o solo questo dilemma su questa scielta...
ciao bravista
-
- Bravista inesperto
Ciao buon anno anche a te e a tutta la compagnia,per il sistema connet si paga circa 180 euro l'anno,io l'ho fatto perchè mi è molto utile per avere delle informazioni stradali ed altro,questa cosa l'ho sempre adotatta in quanto se ti si ferma l'auto hai assistenza sia meccanica che sanitaria inoltre hai il vantaggio di fare un pacchetto comprendente il sistema di rilevamento auto in caso di furto.
Per quanto riguarda l'ipod io ho collegato un cavo dietro alla radio dove va inserito il connettore del cd,poi ho posizionato il mio I pod nel bracciolo centrale in modo che non sia visibile e posso utilizzare tutto (connet,Ipod,mappe)insomma non ho più il problema del bauletto dei cd.
sperto di esserti stato utile
a sentirci apresto
Per quanto riguarda l'ipod io ho collegato un cavo dietro alla radio dove va inserito il connettore del cd,poi ho posizionato il mio I pod nel bracciolo centrale in modo che non sia visibile e posso utilizzare tutto (connet,Ipod,mappe)insomma non ho più il problema del bauletto dei cd.
sperto di esserti stato utile
a sentirci apresto