-Dj.Calò,ti ringrazio tanto x gli inviti,ma sapessi come sono incasinato tra lavoro e caxxi vari
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
( spesso sono fuori Italia x affari).Cmq prometto ke un gg ci conosceremo,per me il Tuning(alla veneranda età di 34 anni
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
) diventa un passatempo rilassante < quando posso
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
>
-Bravo jtd,ma come NON ti ricordi + di me???(il ragazzo con il jtd da 207
);ti ricordi ke in pvt mi raccontavi delle tue origini Sicule(mi pare tuo papà ..):cmq,ascolta x arrivare a 207 cv,cè voluto un bel pò di tempo e quattrini
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
,ma ho deciso di farlo perkè la car è con 43.000 km(attuali):lavori:dunque SICURAMENTE NON mi sono basato sulla pop off
,ke è na pigghiata x culu(non cè bisogno ke traduco vero?),ma ho fatto altri lavoretti credo + interessanti:centralina,filtro bmc ,air.box totalmente modificato da me(con 2 tuboni ke pescano aria dal para anteriore),iniettori mooolto + grossi di quelli originali(perkè ,vero, è una cosa saggia aumentare cavalli con centralina ,turbocomp ecc,ma se gasolio ne entra sempre una certa quantità credo ke ci sia ben poco da sperare),poi turbocompressore max (mi ha dato un aumento di potenza del 25%),intercooler Domo race(aumento in litri di quasi il doppio-rispetto all'originale),rimappe a GO GO x vedere quale si adatta meglio(abbiamo diversi programmini qui in studio),collettori artigianali(4-2-1),scarico??(NON ne ho
,ovvero ho tolto tutto e messo un bel tubo dritto,sapessi ke puzza dietro a me
![Cattivik :nero:](./images/smilies/smiles19.gif)
),tubazioni di intercooler+turbocompressore sostituiti,eppoi frizione e volano max,freni(nuovo dimensionamento :NON potevano reggere + tali potenze-un disco originale dopo qualke migliaio di KM si è spaccato,sapessi come mi tremava tutto
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
),assettino progettato da me medesimo al PC(la makkina è seduta a terra
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
) con pezzi mandati a ritirare in Canada(fuori commercio),SE me pescano però mi fanno un CULOMB così
![Che culo :chiappe:](./images/smilies/culo.gif)
,;eppoi le solite cazzatine tipo X1R,sgrassa iniettori a litri,manutenzione rigidamente programmata ogni 5.000 km ecc.ora voglio vedere x le cammes,e poi giuro basta,sennò scoppio
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
:sino ad ora regge tutto egregiamente,non sò in seguito.Vuoi fare lo stesso??
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)