![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Bello lo scatto da 0 a 60
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Metti una lancetta metallica perche' rischi di romperla quella originale!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
un altro che apprezza... . Dai 60 ai 100 c'è quella piccola pausa per colpa delle gomme che pattinano e perché enzo ha dovuto levare il gas... sennò sai che missile...djcalo ha scritto:hEY vinz, ho visto il video in prima pagina DELLO SPARo post rodaggio!
![]()
Bello lo scatto da 0 a 60![]()
Metti una lancetta metallica perche' rischi di romperla quella originale!
a te no... ma magari a quello stronxo ZOZZVAGHENATO DELL'AMICO TUO si... oggi in palestra ho quasi litigato (verbalmente) con un ragazzino... parlava della sua fiat punto prima serie e diceva che la tenuta di strada è assolutamente inesistente... e io: a BBBBello ma quanti anni ha sta punto? e lui: 10 e io: embè e ti lamenti pure!!! avrà sicuramente una marea di km è normale! cambia il tutto e poi ne riparliamo... invece di insultare la fiat... COSE PAZZE MI è TOCCATO SENTIRE...Vinz_O_Lion ha scritto:Sai che me FREGA...............................
![]()
![]()
Bigpaul2 ha scritto: a te no... ma magari a quello stronxo ZOZZVAGHENATO DELL'AMICO TUO si... oggi in palestra ho quasi litigato (verbalmente) con un ragazzino... parlava della sua fiat punto prima serie e diceva che la tenuta di strada è assolutamente inesistente... e io: a BBBBello ma quanti anni ha sta punto? e lui: 10 e io: embè e ti lamenti pure!!! avrà sicuramente una marea di km è normale! cambia il tutto e poi ne riparliamo... invece di insultare la fiat... COSE PAZZE MI è TOCCATO SENTIRE...