Andando con ordine...
LA TRUDY è MOSTRUOSA... I TURBO 16 O 20 CHE SIA LE FANNO UNA PIPPA A 20 MANI!!!... . L'ho provata da solo. Qualche decina di metri per adattarmi e capire come risponde al pedale del gas. Accelero tutto in prima e le ruote pattinano, 6000 giri, butto giu la seconda spalanco il gas e con effetto MONTAGNE RUSSE la vettura avanza così rapidamente che per tenerla dritta mi sono dovuto puntellare sul sedile e a braccia tese e dritte reggere il volante... . Faccio altri 3 giri. Ci prendo gusto... . Ragazzi è una macchina fantastica, va di più di un turbo (che conosco benissimo) e senza l'assillo del colpo di ariete o di strappate di frizione con cambiate troppo rapide... . Insomma, una cosa che se la guidi te ne innamori. Bravo Mimmo ad aver fatto il progetto, bravi i suoi meccanici ad aver eseguito un lavoro MAGISTRALE...
Poi, bellissimi sia i cerchietti cromati dei fondini clima (che riprendono quelli che il buon Enzo ha nel contachilometri) che i led negli indicatori di direzione.
ARI-POI... IL Mimmo me pare leggermente dimagrito o sbaglio? domani ho deciso lo vado a trovare... Enzo. Per concludere ti informo che tra qualche oretta andrò a montare il regalo di natale che mi hai fatto.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)