autovelox
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quindi insieme alla multa dovrebbe arrivarti una carta dal ministero in cui si dice che t vengon tolti i punti se non presenti i dati dell' eventuale altro guidatore...
se hai un nonno o parente che usa poco l'auto e' la volta buona che n'approfitti
se hai un nonno o parente che usa poco l'auto e' la volta buona che n'approfitti
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
quando fecero il fotofinish a me, la carta ministeriale arriv? dopo un paio di mesi dal pagamento della multa (e relativa dikiarazione di responsabilit? di ki era in quel momento alla guida).
P.s. foto molto controversa xk? l'ultimo limite ke vidi era di 80 km/h, invece la municipale del luogo sostiene fosse di 50 km/h. X la cronaca io viaggiavo a 62 km/h!!!
P.s. foto molto controversa xk? l'ultimo limite ke vidi era di 80 km/h, invece la municipale del luogo sostiene fosse di 50 km/h. X la cronaca io viaggiavo a 62 km/h!!!
Rimappature centraline... provare per credere!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
beh le carte ministeriali son sempre in ritardo.. un mio amico sta aspettandone una da almeno 5 mesi(dall'arrivo della multa)
Cmq come dice mrcnet basta una telefonatina al n verde per sapere quanto punti hai vinto
Cmq come dice mrcnet basta una telefonatina al n verde per sapere quanto punti hai vinto
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
no ancg?he da cell
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
uhu nuove dal ministero dei trasporti... in alcuni casi multe raddoppiate ... ora non sei piu' obbligato a presentare i dati di chi stava al volante...e' sufficiente pagare una multa accessoria ( ) che varia,in base alla gravita' dell'infrazione,dai 500 ai 1000 ? STI AZZI
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
praticamente se uno hai soldi basta che paga e puo fare quello che vuole...
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
non si puo pagare per non farsi togliere punti???
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
vero il mio amico sulla sua subaru si ? fatto fare una fotina a 230 dove il limite era di 70 lui ha detto che non sapeva chi stava guidando al momento, ha sganciato 1000 dindi ed ? usito dalla questura ancora con la patente e tutti i punti.. piccolo aneddoto quando ? arrivato in questura la polizia non credendo alla velocit? scritta ha chiesto se potesse essere vero oppure l'autovelox era impazzito!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
nixx ha scritto:vero il mio amico sulla sua subaru si ? fatto fare una fotina a 230 dove il limite era di 70 lui ha detto che non sapeva chi stava guidando al momento, ha sganciato 1000 dindi ed ? usito dalla questura ancora con la patente e tutti i punti.. piccolo aneddoto quando ? arrivato in questura la polizia non credendo alla velocit? scritta ha chiesto se potesse essere vero oppure l'autovelox era impazzito!!
230?????? Praticamente un pirata della strada...B? in certi casi la patente sarebbe meglio toglierla....Va be andare pi? forte del limite imposto ma un po di testa sul collo...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista
- Modello: TD100
ogni tanto una tiratina dai...davide1983 ha scritto:nixx ha scritto:vero il mio amico sulla sua subaru si ? fatto fare una fotina a 230 dove il limite era di 70 lui ha detto che non sapeva chi stava guidando al momento, ha sganciato 1000 dindi ed ? usito dalla questura ancora con la patente e tutti i punti.. piccolo aneddoto quando ? arrivato in questura la polizia non credendo alla velocit? scritta ha chiesto se potesse essere vero oppure l'autovelox era impazzito!!
230?????? Praticamente un pirata della strada...B? in certi casi la patente sarebbe meglio toglierla....Va be andare pi? forte del limite imposto ma un po di testa sul collo...