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![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Inoltre si potrebbe dimensionare il JTD,modificandolo a 16 valvole(E se si,cosa si dovrebbe fare?)
Aiutatemi a capire questi concetti,grazie
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Moderatore: Staff
Vabbe' ... le cammes le avevo incluse nella catena di distribuzione visto che quella nostra è progettata per un solo albero e ne dovrebbe invece pilotare due.dragotuning ha scritto:avete dimenticato una cosa,le camme,cmq non so fino a che punto conviene fare un'operazione simile,tanto vale swappare un 2.4 gtd
e un mio amico (carabiniereDreamweaver ha scritto:A essere fattibile tutto è fattibile ma tocca valutare la spesa.
Considera che dovresti cambiare la testa, la catena di distribuzione, la centralina...
Tanto vale puntare su altro... ad esempio un 2.4 JTD sempre 8 valvole ma con un bambinello in più (e che monta preciso preciso nella culla motore della Bravo).
Comunque il vantaggio principale delle 16 valvole è nella migliore combustione e nei consumi minori (a parità di potenza ovvio)
Dipende dal prezzo.. peccato che non ha il 6 marce...Bigpaul2 ha scritto:e un mio amico (carabiniereDreamweaver ha scritto:A essere fattibile tutto è fattibile ma tocca valutare la spesa.
Considera che dovresti cambiare la testa, la catena di distribuzione, la centralina...
Tanto vale puntare su altro... ad esempio un 2.4 JTD sempre 8 valvole ma con un bambinello in più (e che monta preciso preciso nella culla motore della Bravo).
Comunque il vantaggio principale delle 16 valvole è nella migliore combustione e nei consumi minori (a parità di potenza ovvio)![]()
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) sta per vendere la sua lancia K 2400CC jtd portata a 200cv (interventi meccanici ed elettronici eseguiti da n preparatore di Bari...) se vi potesse interessare fischiate allo zio vostro!!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ok, pre sicurezza informati anche se per caso ha il 6 marce. in quel caso avrei il mio gruppo motore-frizione (by protoxide) e cambio da vendere XD