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Moderatore: Staff
nixx ha scritto:risp ad entrambi:
ryo se rimappi non alteri l'esterno quindi il cx non cambia (o no?)
clatro non hai capito.. lo so come si rimappa ma la parte che riguarda l'aumento di velocità e dopo i 3000 giri (in V), proprio quando la mappa di serie diminuisce
ryo_di_shinjuku ha scritto:nixx ha scritto:risp ad entrambi:
ryo se rimappi non alteri l'esterno quindi il cx non cambia (o no?)
clatro non hai capito.. lo so come si rimappa ma la parte che riguarda l'aumento di velocità e dopo i 3000 giri (in V), proprio quando la mappa di serie diminuisce
Ci mancherebbe!!!!
Forse ti ho capito male allora, excuse me!!!
su.. quel che per te non e' che una piccola battuta ad un altro potrebbe sembrare una frecciata bella e buona.. purtroppo non tutti abbiamo lo stesso carattere.. ma bisogna convivere..nel bene e nel male(oddio come mi sento filosofo oggiVinz_O_Lion ha scritto:io francamente di grandi offese nn ne vedo...ma se ne vedete voi AMEN....
no,xke qua poi influisce la capportatura del cambio,forse qualcosa aumenta xke avendo + forza il motorer riesce a fare quei pochi giri in + ke nn farebbe da originale,ma siamo sempre li, quel ke cambia maggiormente e la velocità di accelerazione ke riesce ad avere l auto.clatro ha scritto:Stiamo parlando solo di combustibile Damianoo...
Nessun confronto con i benza...
Un combustibile che dà sicuramente + accellerazione dà poi anche velocità finale maggiore?
Tu che dici?
naturalmente i diretti concorrenti hanno una fama particolare: IES e DAYTONA..Vinz_O_Lion ha scritto:Brrrrrrr
che brutto BENZINAIO...c'e' pure da ste' parti.....
nn mi ispira per Nulla.......
Anzi...ho letto sulForum di EE di piu' di qualcun che si e' trovato certe sorpresina ACQUOSE con quei tizi....