[quote="clatro"
Manuel88 ha scritto:clatro ha scritto:Manuel88 ha scritto:quoto...
quando abbiamo nominato dei coordinatori effettivi?
...a livello di Staff è così...
La decisione è stata presa dallo Staff non dalla sezione Lazio.
Perchè avremmo dovuto divulgarlo?
Cosa cambia?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
non ci siamo capiti..
CHI ha deciso che oltre BigPaul ( che è sempre stato coordinatore del BTCLAzio ) coordinatore sia anche tu e Max?
se la risposta è : "perche eravamo nello staff di coordinatori del Nazionale"
ti rispondo subito che anche io ero nello staff per la coordinazione del Nazionale..
la coordinazione del nazionale è finita col nazionale...
il btclazio è una cosa a sè, percio il coordinatore dovrebbe continuare ad esserlo BigPaul, che lo è sempre stato e non l abbiamo mai cambiato !
Già ti ho risposto Manuel...è stato lo Staff che ha deciso.
Io ero il Coordinatore iniziale del Nazionale se ricordi bene e ho chiesto poi l'aiuto di Max e il tuo e quindi l'accesso alla sezione Staff.
Il resto lo ha fatto lo Staff non io.
Ha nominato me e Max coordinatori per la sezione Lazio
e ha dato a noi due l'accesso alla sezione staff. A te non lo ha dato ma non sono stato io che ho detto chi doveva entrare e chi no.
E' stata una decisione dello staff.
Io non posso farci niente ma è così.
Nel pratico non lo avete mai saputo perchè non fà nessuna differenza.
BigPaul è l'unico che ha il logo coordinatore. Ma a livello di Staff siamo in 3.
Ma che differenza fa?
Io ancora non capisco.
Stò rispondendo a O_Lion che mi sembra stia accampando diritti di Autirizzazioni che non esistono.
Il punto è questo.
Che io e Max siamo sulla carta coordinatori non conta niente.
Conta che io non vado da O_Lion a chedere autorizzazioni.
Nè io e nè nessun altro
Decide il gruppo.[/quote
ti rispondo ancora perche a me sta cosa non va giu..
tu eri il coordinatore iniziale ?
tu avevi proposto.. PUNTO , senza entrare nei particolari.
ti ho evidenziato la parte perche cosi almeno ti rileggi quello che hai scritto.
prima ha scritto che lo staff ti ha dato a te e a max l accesso alla sezione staff per organizzare il nazionale...
e poi hai scritto che lo staff ti ha dato l autorizzazione ad entrare nell area privata per coordinare la seziona BTCLAzio....
anche se ufficiosamente alla fine non conta nulla e lo sappiamo tutti
Ma io ME NE SBATTO del resto.
DECIDO IO chi mi rappresenta in modo ufficiale, lo staff in questa cosa non c entra nulla, in quanto non sa le cose come vanno e non puo giudicare.
NON DECIDE LO STAFF !!!
o almeno la decisione finale la può prendere anche lo staff il presidente della repubblica o dio, ma sono io insieme a tutto il resto del BTCLazio ad appoggiare questa scelta!