![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
su questo ti do ragione! però c'è kit specifico e kit specifico... anche se alla fine i kit di serie vedi nel nostro caso KIT HGT (rimediato per chi non ha hgtgrande fra ha scritto:ce anche da dire che ce kit e kit.... e' bello anche valorizzare la sportivita' di un auto con appendici non esagerate... io sono piu' per gli accessori specifici per l'auto, non per le cose universali... e' come dire se una donna a un bel sedere ma non lo mette in mostra...... chiaro, dipende poi come lo mette in mostra!!![]()
e la hgtzazzione ha inizio!!!Pedro80 ha scritto:...ho anche lo spoiler orginale HGT...![]()
...30€ allo sfascio!!!
anche a me....Letimbrus ha scritto:però che 2 palline, il sottopara nero piaceva pure a me (c'è un HGTzzazione in programma a LUNGOOOOOOOOOOOOOOo termine!)... ma sicuri che non si rimedia qualcosa???
il para posteriore HGT è lo stesso di tutte le bravo caro Pedro. I parafanghi in Fiat credo stiano sui 100 euro l'uno e il para beh, quello almeno 300 se non di più euro...Pedro80 ha scritto:a proposito
da listino ufficiale FIAT...quanto costa il para POST HGT(se c'è qualche differenza cn quello normale) e quanto costano i due parafanghi anteriori DX e SX più il para anteriore???
quantooooooBigpaul2 ha scritto:il para posteriore HGT è lo stesso di tutte le bravo caro Pedro. I parafanghi in Fiat credo stiano sui 100 euro l'uno e il para beh, quello almeno 300 se non di più euro...Pedro80 ha scritto:a proposito
da listino ufficiale FIAT...quanto costa il para POST HGT(se c'è qualche differenza cn quello normale) e quanto costano i due parafanghi anteriori DX e SX più il para anteriore???![]()
![]()
se calcoli che le minigonne originali me le volevano far pagare 380 la coppia...Pedro80 ha scritto:quantooooooBigpaul2 ha scritto:il para posteriore HGT è lo stesso di tutte le bravo caro Pedro. I parafanghi in Fiat credo stiano sui 100 euro l'uno e il para beh, quello almeno 300 se non di più euro...Pedro80 ha scritto:a proposito
da listino ufficiale FIAT...quanto costa il para POST HGT(se c'è qualche differenza cn quello normale) e quanto costano i due parafanghi anteriori DX e SX più il para anteriore???![]()
![]()
300€ solo il para anteriore????
ma ePer Fiat che dice???