io cmq ho TESTIMONI a BORDO....e' INUTILE che ROSICHI...
![Boss :boss:](./images/smilies/044.gif)
Moderatore: Staff
Ryo, oltre alla questione dei gusti... la cosa divertentissima e che ha generato tutto il botta e risposta è che ti ostini a considerare il JTD come motore da corsa... tutto qua.ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora faceva 240 di tachimetro stock o con filtro marmitta e mappa? Qui cambi versione ogni 3 post... Invece di sfottere leggi e sii coerente almeno con te stesso...Vinz_O_Lion ha scritto:quoto Fabietto cmq se bb superi i 200 e' MOLTO ma MOLTO legata...la mia di STOCK sfondava quota 240 di TACHIMETRO....
Io riporto i miei dati, e cioe' che a 205 di strumento il gps mi da 200 ergo 2,5% di errore che mi pare sia buono a 200 orari...
Che 2 palle... sei solo capace di sfottere chi ha gusti diversi dai tuoi?
Che maturita'...
credo che enzo si riferisca alla sua attuale elaborazione... in confronto ad adesso prima era quasi STOCK...Pedro80 ha scritto:beh, Vinz...una cosa è dire STOCK (vuol dire come esce dalla fabbrica Fiat), una cosa vuol dire scarico+filtro+mappa...ovvero il classico soft-tuning....
Mai detto da corsa, mi sta solo sul caxxo che sia cosi' denigrato un motore che puo' essere sportivo senza problemi.Bigpaul2 ha scritto:Ryo, oltre alla questione dei gusti... la cosa divertentissima e che ha generato tutto il botta e risposta è che ti ostini a considerare il JTD come motore da corsa... tutto qua.ryo_di_shinjuku ha scritto:Allora faceva 240 di tachimetro stock o con filtro marmitta e mappa? Qui cambi versione ogni 3 post... Invece di sfottere leggi e sii coerente almeno con te stesso...Vinz_O_Lion ha scritto:quoto Fabietto cmq se bb superi i 200 e' MOLTO ma MOLTO legata...la mia di STOCK sfondava quota 240 di TACHIMETRO....
Io riporto i miei dati, e cioe' che a 205 di strumento il gps mi da 200 ergo 2,5% di errore che mi pare sia buono a 200 orari...
Che 2 palle... sei solo capace di sfottere chi ha gusti diversi dai tuoi?
Che maturita'...
no. è solo oggettivamente sbagliata...ryo_di_shinjuku ha scritto:Posso avere semplicemente un opinione diversa dalla tua?
Ti scoccia cosi' tanto?
Bigpaul2 ha scritto:no. è solo oggettivamente sbagliata...ryo_di_shinjuku ha scritto:Posso avere semplicemente un opinione diversa dalla tua?
Ti scoccia cosi' tanto?
Questo perche' parli e fai un discorso assoluto. Io ho solo detto che i motori diesel possono essere sportivi e cioe' prestazionali (a casa mia). Se non è sportiva una Bravo che fa 210 orari e passa da 0-100 in 8 secondi, non lo è una Jtd come non lo è una Hgt.Bigpaul2 ha scritto:un'opinione è un opinione... . Ma su argomenti universali del tipo: l'aids è una malattia sessualmente trasmissibile... non ci sono opinioni che ti salvano dal contagio se non si prendono le preventive precauzioni. Bene, la stessa cosa è per i motori diesel. Non sono motori sportivi. Che poi camminino molto è un altro discorso.