cofano f50

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: cofano f50

Messaggio da Damianoo »

Bigpaul2 ha scritto:
Manuel88 ha scritto:conta che per verniciarlo ti costa una 60 di euro, sperando che non vada ritoccato per eventuali problemini :gren:

ti costerebbe di meno fare il discorso che ti ho detto in pm ma poi decidi tu!! :pernacchia: :pernacchia:
60 euro per verniciar eun cofano??? mah... io pago 250...
dai.. 60€ son pochini.. 250€ tanti.. più probabile 180\200€ e ve lo dice uno che tra un po' dal carrozza ci vive :gren: :gren:

:roll:
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

e' non lo so pero' si potrebbe aprire un topic su questo... TARIFFE DEI CARROZZIERI.. la via di mezzo per rifare un cofano e' 150-200 euro.. io per fare il bad look in totale ne ho spesi 500...
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

è si... io purtroppo pago 250... sarebbero pure di più se non fosse per l'amicizia e tutto il lavoro che dirotto al mio carrozziere... . Costa ma ma sono soddisfatto di come lavora... e poi qua a Roma città i prezzi so folli... pensate lo scorso anno per una fiancata un altro (io il mio carrozziere lo conosco da 3 anni ma ogni volta chiedo preventivi un po ovunque...) mi chiese 900 euro... contro le 600 del mio amico.
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
axelp
Bravista
Bravista
Modello: 1.2 16v

Messaggio da axelp »

io provai poco tempo fa a chiedere a un carrozza quanto mi veniva riverniciare del tutto la mia car, mi chiese 2.000euro bianco su bianco FURTO???? :(
axelp
Bravista
Bravista

Messaggio da axelp »

salve a tutti, allora ho trovato un cofano mod, diciamo che somiglia alla enzo, ma nin versione moltooo piu piccola, il raga me lo darebbe intorno ai 160 /17o euro, è un po graffiato ma essendo rosso, dovrei in ogni caso portarlo verniciarlo........che ne dite???
axelp
Bravista
Bravista

Messaggio da axelp »

RAGAZZI SECONDO VOI QUANTO MI VERREBBE A COSTARE FARMI SPEDIRE UN COFANO DA PORDENONE??????????????????????
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

axelp ha scritto:RAGAZZI SECONDO VOI QUANTO MI VERREBBE A COSTARE FARMI SPEDIRE UN COFANO DA PORDENONE??????????????????????
dai 20 ai 60 euro solo mezzo corriere... ma non so... io me lo andrei a prendere... è delicato e si abbozza facile...
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
axelp
Bravista
Bravista

Messaggio da axelp »

se il tipo non si tira indietro il cofano è mio. 170,00 euro compresa la spedizione...tramita corriere.....il corriere varia tra i 35-50 euro......gli diro di bardarlo totalmente, e casomai lo pago direttamente al corriere.mo vedro', non ho proprio il tempo per andarlo a prendere fin laggiu....calcolando che è rosso e devo farlo bianco secondo te quanto mi potrebbe venire a costare??? e se decidessi di riverniciarla del tutto, sempre di bianco???
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

con 15 euro fai pacco celere assicurato e tracciabile, gli dai 10 euro in piu e te lo fai incartare a dovere..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Manuel88 ha scritto:con 15 euro fai pacco celere assicurato e tracciabile, gli dai 10 euro in piu e te lo fai incartare a dovere..
il cofano in celere non può essere spedito... troppo grande. Per le misure delle scatole adatte al celere visita il sito delle poste.
Immagine Immagine

axelp
Bravista
Bravista

Messaggio da axelp »

fatto tutto, grazie per le dritte ragazzi................ 170 euro compreso di spedizione, e mi ci mette anche un sottoparaurti della cercept un po rovinato ( gratis), poi lo dovro far verniciare di bianco e gia che ci sono credo che rifaro fare tutta la macchina (costo???)
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.

:( :( :(
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

Dreamweaver ha scritto:Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.

non è il colore... è il carrozziere... oggi da leone ho visto il para dietro... manco ti ci ha passato il primer. Per questo si è tutto spellato... mannaggia...
Immagine Immagine

axelp
Bravista
Bravista

Messaggio da axelp »

CIAO RAGAZZI HO UN FAVORE DA CHIEDERVI, MA SOLO AI ROMANI, DOVREI RIVERNICIARE LA MACCHINA POTRESTE DARMI I NUMERI DI TELEFONO E INDIRIZZO DEI VOSTRI CARROZZIERI????? GRAZIE :metallica: :metallica:
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

Bigpaul2 ha scritto:
Dreamweaver ha scritto:Io ho pagato 1500 verniciatura completa esterna più badlook, lisciatura fiancate e rimontaggio del muso HGT. L'unico inconveniente è che ho scelto il colore più rognoso la macchina ancora non è come dovrebbe essere... Il problema è che per più di tre giorni la macchina non la posso lasciare... La uso per andare a lavoro.

non è il colore... è il carrozziere... oggi da leone ho visto il para dietro... manco ti ci ha passato il primer. Per questo si è tutto spellato... mannaggia...
si spiega il xè del prezzo così basso..
Rispondi