![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
altrimenti vi devo editare tutti i post;)
Moderatore: Staff
GEEEeee..djcalo ha scritto:![]()
Non parliamo di tirate, pleaseeeee..........djcalo ha scritto:scusa la curiosita', in cosa consisterebbe sta tiratina all'osso?
InSAnE_MinD ha scritto:Non parliamo di tirate, pleaseeeee..........djcalo ha scritto:scusa la curiosita', in cosa consisterebbe sta tiratina all'osso?![]()
![]()
![]()
..e pecchè mai?? io gli 0-50 sarò padrone di farli quanto rapidamente diavolo mi pare??InSAnE_MinD ha scritto:Non parliamo di tirate, pleaseeeee..........
Allora, x completare il mio test.. che poi mi dite che sono "superficiale"Sturanza ha scritto:sto terminando il pieno di blu diesel tech..
Adesso sono a 680Km percorsi e stimo di farne altri 70-80 per tornare al punto di quando l'ho messo (quasi zero assoluto)..
Quindi tornano fuori i soliti 15Km con un litro fatti in sola città e con guida per niente accorta. Lo standard di sempre insomma.
Stesso tragitto
stesso tipo di guida
stessi KM fatti
stesse identiche prestazioni
stesso comportamento
Insomma raga, anche sui consumi a me nulla cambia.. di sto cxxx di gasolio, almeno per quanto mi riguarda, l'unica cosa che cambia è il PREZZO (tra l'altro già insistenibile quello del carburante standard in Italia).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stura
No VINCENZUOLO,facevo una riflessione sul costo del carburante...Vinz_O_Lion ha scritto:Probelmi con la Bravozza carissimo????
ma DE CHE!centauro73 ha scritto:Non spendi di piu' ti ho ripetuto all'infinito che il blu diesel costa quanto se non meno della shel normale a patto che la metti al sel service risparmiando 4 cent e' una campagna promozionale stamattina 1,302 blu diesel ,mentre shell normale 1,304 e' inutile che ti dica quanto costa la vpower.........