Maurizie' Ma tu nn ci sei stasera???perche' ero convinto di si'?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
Ciao Vincenzì, come ti sarai accorto non sono stato dei vostri stasera. E' stata una settimana estenuante, e stasera una brutta notizia ha completato l'opera... Ci vediamo domani.Vinz_O_Lion ha scritto:Bella Domanda....
Maurizie' Ma tu nn ci sei stasera???perche' ero convinto di si'?
Vinz_O_Lion ha scritto:Beh che dire...siete come sempre FANTASTICI!!!!
GRANDE RADUNO!!!
Un saluto ad Axel,che e' stato un PIACERISSIMO conoscere in occasione di questo raduno,e Grazie a TUTTI voi,siamo stati Pochi(peccato per qualche DEFEZIONE....) ma BUONISSIMI direi...e cmq ci e' bastato per vincere il premio per il Club Monoauto.....
Ebbene...
Che dire??
Trudy e' la vincitrice MORALE della Gara di Rombo..................e il suo maledetto DBKILLER(
) mi ha insegnato che prima di levarlo,devo avere gli strumenti per RIMETTERLO.....
Detto questo,grazie a a tutti voi,specie a Maurizio che nn era per motivi piu' che validi al TOP(Mauri' ti siamo vicini....) e al MITTICO Claudietto..vincitore di un premio come partecipazione speciale al raduno......Claudie' sei un Grande quel premio e' STRAMERITATO..
![]()
![]()
Detto questo,Belle le Fotazze(Qualcuno morira'....)Belli pure noi(una volta tanto...
) e Bello tutto sommato il raduno,peccato per il freddo polare e per il fatto che se nn andavo a costituire una giuria itinerante col caspio che si faceva la Gara in questione....
...
C'e' da dire che quel POVERO M3 e' stato DISINTEGRATO a livello MOTORISTICO...e TANTO mi BASTA........chiedo scusa a TRUDY per averla sacrificata sull'altare del buon gusto.....in ogni caso la folla attorno a lei dimostra una volta di piu' che il NOSTRO gusto di fare ed avere AUTOMOBILI e' DOMINANTE su quello di chi STUCCHEGGIA a VOLONTA'....( e le foto del buon MAX vi mostra un ESEMPIO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
Una ultima citazione per PAcitto,che purtroppo in foto nn c'e',e per DM Tuning nella persona di Domenico,squisito come sempre....
Che dire???
SEMO TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIII...BTC LAZZIE Dominaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Elvio Tranqui ne avrai per rifarti....
![]()
![]()
ottimo direi...morris979 ha scritto:Ciao ragazzi, qualche video c'è l'ho io, e c'è anche la tua Bravo Vinz che fa sentire il suo rombo alla grande.