Fattelo spedi' da Mimmo io ho speso poco piu' di 100 Euro....
La Bravo di 4ever..lista lavori e foto in 1a
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Re: La Bravo di 4ever..lista lavori e foto in 1a
Bel Volantazzo!!!!!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Vincenzì, purtroppo è già stato ordinato....ma sicuramente, la prossima volta ci penso due volte prima di metterci mano...mannaggia mannaggia....
vabbè ormai è andata e stasera ritiro il debimetro nuovo...e credo che sia la fine dei problemi di elettronica di HYPERINA
vabbè ormai è andata e stasera ritiro il debimetro nuovo...e credo che sia la fine dei problemi di elettronica di HYPERINA
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
tacci.....vabbe' per stavolta...
P.S. nn BUTTARE il vecchio DEBIMETRO!
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
no no non lo butto..lo farò al limite ripristinare se trovo qualcuno che può farlo...o serve a te?
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
no no ammora(sgrat sgrat...) a futura memoria lo usiamo come "rottamazione".....
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
cambiato debimetro, perchè lo avevo rotto...la questione non è cambiata, a freddo va sempre male...ora avendo: debimetro, candele, bobine e filtronuovi, penso che sia sfasata la centralina o ci sia qualche problema elettrico nei cavi bobina o qualche relais...
si accettano consigli...la meccanica non è, xchè a caldo va come una bestia e tiene il minimo....
magari ance la valvola/motorino del minimo...
boh
tanto vado per tentativi e non demordo...
si accettano consigli...la meccanica non è, xchè a caldo va come una bestia e tiene il minimo....
magari ance la valvola/motorino del minimo...
boh
tanto vado per tentativi e non demordo...
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
e che CAXXO..........
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Può essere che ci sia qualke minuscolo buchino nei tubi dove arriva la benza?? Xkè da fredda e quindi stando ferma, l'entrata dell'aria fà tornare indietro la benza e quindi ha difficoltà a restare accesa.... Poi a caldo, quando la mandata è a règime e il flusso continuo, la benza ce la fà tranquillam.... Io posso supporre anche questo, se non ho capito male il tuo problema......
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
insane, ti ringrazio per il suggerimento, ma escluderei la possibilità di buchini nei tubi di mandata della benza, xchè purtroppo il problema lo fa anche a gas, qnd la temperatura dell'acqua è bassa...
stasera ho potuto constatare che sembra proprio un problema elettrico....mi spiego meglio... a freddo solito discorso, minimo irregolare, scoppiettini nel filtro e via dicendo...
a caldo molto molto bene, ma nelle fasi intermedie ci sono momenti in cui la macchina sembra strozzata (come a freddo) e con la stessa pressione sull'acceleratore ad un certo punto prende a salire di giri (questo sia a benza che a gas), ed è lo stesso comportamento che ha a freddo...
suggerimenti? (non vale suggerire di lanciarlo contro un muro, xchè non lo farò mai, piuttosto mi sveno e la sistemo... )
stasera ho potuto constatare che sembra proprio un problema elettrico....mi spiego meglio... a freddo solito discorso, minimo irregolare, scoppiettini nel filtro e via dicendo...
a caldo molto molto bene, ma nelle fasi intermedie ci sono momenti in cui la macchina sembra strozzata (come a freddo) e con la stessa pressione sull'acceleratore ad un certo punto prende a salire di giri (questo sia a benza che a gas), ed è lo stesso comportamento che ha a freddo...
suggerimenti? (non vale suggerire di lanciarlo contro un muro, xchè non lo farò mai, piuttosto mi sveno e la sistemo... )
Bravo4ever
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
potrebbe essere una cosa che fa massa... mimmo dopo aver rimontato tutto il mio motore... alla prima accensione ha avuto problemi simili ai tuoi... poi ha messo una treccia di rame in modo da far scaricare l'eventuale massa dal motore ad un bullone (fotizzo che è meglio...) e il difetto è sparito...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
ecco bravo paolino fottizza xchè sono disperato....
stamane accensione malandrina, minimo irregolare...spengo e riaccendo la car e secondo voi cosa succede? spia iniezione accesa, che sparisce appena schiaccio leggermente il pedale del gas quel tanto che basta per togliere il gioco naturale che ha...che sia il potenziometro dell'acceleratore?
e visto che da sti problemi solo a benza e a freddo, comincio a pensare che possano essere potenziometro, motorino o valvola del minimo...
URGE DIAGNOSI!!!!!
stamane accensione malandrina, minimo irregolare...spengo e riaccendo la car e secondo voi cosa succede? spia iniezione accesa, che sparisce appena schiaccio leggermente il pedale del gas quel tanto che basta per togliere il gioco naturale che ha...che sia il potenziometro dell'acceleratore?
e visto che da sti problemi solo a benza e a freddo, comincio a pensare che possano essere potenziometro, motorino o valvola del minimo...
URGE DIAGNOSI!!!!!
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
potenziometro acceleratore? ma è a filo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
La HGT misembra lo abbia elettronico....