fo**R**te fischio in accel. no turbina

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

akis2002
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: Jtd 207cv

Re: fo**R**te fischio in accel. no turbina

Messaggio da akis2002 »

Raggazzi riprendo questo argomento,anke se da un pò di tempo abbandonato:
Dunque ieri sera mi è venuta la BRILLANTE IDEA :) di fare ulteriori modifike all'air.box,facendo dipartire dallo stesso NON uno ma 4 tubi :gren: :
-EFFETTI: Fiskio tipo JET :stordita: ,premetto ke prima un leggero fiskietto c'era ma NON come questo.
NON solo,ma mi sono accorto oggi ke sto fiskio as a jet,lo ha non solo in accellerazione(come prevedibile) ma anke quando scalo in 2a allorquando scendo da una strada in pendio.
Cosa ne pensate? :tongue:
;)
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Mmmm troppa aria non fa' benissimo cmq. :tongue:

Posti foto?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
akis2002
Bravista
Bravista
Modello: Jtd 207cv

Messaggio da akis2002 »

Calò appena riapro tutto te li spedisco direttamente nella tua e.mail .(sabato mattina mi devo vedere con ALEX,è curioso.... :pernacchia: ,gli faccio fare un giretto con lui al volante :gren: )
Ti dirò la car,oltre al FISKIAZZO,mi va anke meglio rispetto a prima(se prima cerano 200 cv ora ce ne sono 203 :gren: ). Cmq al dilà di tutto ho messo un Super-filtro ARTIGIANALE,quindi NON in commercio(evitando pertanto filtri diretti e zunnate simili),ke è una BOMBA :ira: (come filtraggio e fiskio).
:hola:
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd e3

Messaggio da Alex »

akis2002 ha scritto:Calò appena riapro tutto te li spedisco direttamente nella tua e.mail .(sabato mattina mi devo vedere con ALEX,è curioso.... :pernacchia: ,gli faccio fare un giretto con lui al volante :gren: )
Ti dirò la car,oltre al FISKIAZZO,mi va anke meglio rispetto a prima(se prima cerano 200 cv ora ce ne sono 203 :gren: ). Cmq al dilà di tutto ho messo un Super-filtro ARTIGIANALE,quindi NON in commercio(evitando pertanto filtri diretti e zunnate simili),ke è una BOMBA :ira: (come filtraggio e fiskio).
:hola:

INFATTTI,mi raccomando x sabato mattina :gren:
;)
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Appena al quarto raduno sicilia non sei dei nostri, giuro che ti vengo a prendere per le orecchie.. :pernacchia:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi