Raggazzi riprendo questo argomento,anke se da un pò di tempo abbandonato:
Dunque ieri sera mi è venuta la BRILLANTE IDEA di fare ulteriori modifike all'air.box,facendo dipartire dallo stesso NON uno ma 4 tubi :
-EFFETTI: Fiskio tipo JET ,premetto ke prima un leggero fiskietto c'era ma NON come questo.
NON solo,ma mi sono accorto oggi ke sto fiskio as a jet,lo ha non solo in accellerazione(come prevedibile) ma anke quando scalo in 2a allorquando scendo da una strada in pendio.
Cosa ne pensate?
fo**R**te fischio in accel. no turbina
Moderatore: Staff
- akis2002
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: Jtd 207cv
Re: fo**R**te fischio in accel. no turbina
Calò appena riapro tutto te li spedisco direttamente nella tua e.mail .(sabato mattina mi devo vedere con ALEX,è curioso.... ,gli faccio fare un giretto con lui al volante )
Ti dirò la car,oltre al FISKIAZZO,mi va anke meglio rispetto a prima(se prima cerano 200 cv ora ce ne sono 203 ). Cmq al dilà di tutto ho messo un Super-filtro ARTIGIANALE,quindi NON in commercio(evitando pertanto filtri diretti e zunnate simili),ke è una BOMBA (come filtraggio e fiskio).
Ti dirò la car,oltre al FISKIAZZO,mi va anke meglio rispetto a prima(se prima cerano 200 cv ora ce ne sono 203 ). Cmq al dilà di tutto ho messo un Super-filtro ARTIGIANALE,quindi NON in commercio(evitando pertanto filtri diretti e zunnate simili),ke è una BOMBA (come filtraggio e fiskio).
akis2002 ha scritto:Calò appena riapro tutto te li spedisco direttamente nella tua e.mail .(sabato mattina mi devo vedere con ALEX,è curioso.... ,gli faccio fare un giretto con lui al volante )
INFATTTI,mi raccomando x sabato mattina
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Appena al quarto raduno sicilia non sei dei nostri, giuro che ti vengo a prendere per le orecchie..