Mandrake ha scritto:ciao ragazzi io sono il Presidente dell'Overspeed Tuning Club anche io posseggo una Stupenda Fiat Bravo vorrei sapere dove vi incontrate in settimana o cmq se ci sono raduni in questo periodo
fatemi sapere nn sapevo che c'era un distaccamanto del BTC nel Lazio
grazie
si si ogni regione ha il suo CLUB... . Io sono Paolo il coordinatore della sezione della regione Lazio. Noi (siamo circa 12) ci vediamo ogni mese per un raduno ufficiale. Invece, quando ci vediamo i sabato sera, non facciamo veri e propri raduni bensì, delle serate tra amici magari in un pub o in pizzeria. Radunate tipo il decathlon o l'ikea (per farti capire) non fanno molto per noi... . Rimani in contatto con noi tramite questa sezione. Abbiamo, appunto, il baretto dove potrai presentarti e raccontarci un po di te e della tua bravo.
Ciao
Paolo
cose semplice e non rischiose ecco quello che intendeva paolino
cmq benvenuto carissimo e organizziamo qualcosina per incontrarsi e conoscerci
venerdì prossimo gli amici coupettari organizzano una cena... che famo? gemelliamo?... Enzo iscriviti al club... ci sono tanti di quei cambi per t20 a 5 e 6 marce che ti sentiresti male...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
morris979 ha scritto:...al di la di quanto ho scritto nel topic del nostro 11° raduno/incontro, questo venerdì non potrò esserci, il giorno dopo lavoro. Assassini!
pure io lavoro... io lavoro tutti i sabati...
Vinz_O_Lion ha scritto:mo' vedemo Paoli'......mi sa che annamo a sbatte a Marzo trra Nazionale ed altro......
quoto..
per quanto mi riguarda sto cercando di spendere il meno possibile, quindi cose belle si ma cosa ORA secondo me inutili eviterei..
anche perche abbiamo il nazionale tra un mese e il radunazzo di marzo che basta aderire perche gia l ho proposto!
certo che una cosa non ufficiale a febbraio la faremo anche per conoscere i nuovi bravisti che si sono aggregati !!;)
Vinz_O_Lion ha scritto:mo' vedemo Paoli'......mi sa che annamo a sbatte a Marzo trra Nazionale ed altro......
quoto..
per quanto mi riguarda sto cercando di spendere il meno possibile, quindi cose belle si ma cosa ORA secondo me inutili eviterei..
anche perche abbiamo il nazionale tra un mese e il radunazzo di marzo che basta aderire perche gia l ho proposto!
certo che una cosa non ufficiale a febbraio la faremo anche per conoscere i nuovi bravisti che si sono aggregati !!;)
si si dillo a me... io che vorrei pure partire questa estate... comunque a me piace progettare... e progettare e progettare... poi come al solito si decide assieme!
mi ricordo che al raduno del deca si sono avvicinati due ragazzi e mi hanno chiesto info sulla mia makkina ma nn sapevo che fossero del BTC Lazio
cmq devo portare la car a fare dei lavoretti e penso che per Febbraio se il mio carrozziere me la rida dovrei esserci
Ma voi al My Special Car entrate perchè io con il mio club entriamo tutti gli anni
Mandrake ha scritto:mi ricordo che al raduno del deca si sono avvicinati due ragazzi e mi hanno chiesto info sulla mia makkina ma nn sapevo che fossero del BTC Lazio
cmq devo portare la car a fare dei lavoretti e penso che per Febbraio se il mio carrozziere me la rida dovrei esserci
Ma voi al My Special Car entrate perchè io con il mio club entriamo tutti gli anni
io no... in generale la mia non la porto a nessun raduno... la uso solo qualche sabato per vedermi con il btc e poi basta...
Mandrake ha scritto:mi ricordo che al raduno del deca si sono avvicinati due ragazzi e mi hanno chiesto info sulla mia makkina ma nn sapevo che fossero del BTC Lazio
Eravamo io e AlexGT...quanto al my special car...vedrai cosa tiriamo fuori fra qualche mesetto.....