Bravo Amad
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Furios ha scritto:-3 quelle ke ho io della Sparco,...
..e poi alla fine una differenza di 0,5 cm neanke si vede!!!!!
anche io le ho della sparco....per? mi hanno abbassato di -3.9 .4 all' anteriore e poco meno al posteriore perch? + leggero...che poi alla fine hai ragione non sono quei 5mm che si notano particolarmente tanto .....qualche giorno se mi gira mi prendo le molle superibassate...-5 a vai con il liscio....!! solo che poi ? una rogna in + perch? bisogna fare attenzione che non tocchi da tutte le parti....quel che mi preoccupa di + ? la coppa dell'olio...se non fosse per quella le avrei gi? messe
meglio viaggiare con meno pensieri in testa...
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Amad ha scritto:Quindi dovrei cambiare solo le molle? E quanto verrei a spendere secondo voi? Scusate ma non sono esperto di assetti...
Piuttosto stasera la porto a montare i codolini laterali e le palpebre, martedi vi far? vedere il risultato.
le scuole di pensiero son 2:
1-puoi montare solo le molle ribassate se non sn eccessive...cio? molle che vanno dai -3 ai -4cm....
in questo caso se gli ammo originali sn in buone condizioni puoi lasciarli e affiancarli alle molle ribassate (se non hai chiss? quali pretese gli ammo originali vanno bene)....se invece hai gli ammo che sai che ti stanno per abbandonare ti conviene farli rigenerare irrigidendoli e accorciandogli lo stelo.
sappi che inevitabilmente gli ammortizzatori originali tenderanno a consumarsi un p? prima del solito perch? non lavorano come dovrebbero al 100%
2-se invece monti molle eccessive ( da -5) ? assolutamente sconsigliato montarle su ammo originali...devi motarle su ammortizzatori rigenerati (irrigiditi e con stelo accorciato) oppure se non ti accontenti prendi direttamente quelli nei kit tipo kw, blistein....
esperienza personale...io monto molle sparco da -3.5 -4 con ammo originali...non ho pretese eccessive, e quindi mi trovo bene.
come avrai sicuramente compreso dipende molto da cosa si vuole ottenere dalla car...dalle esigenze personali...e dalla cassa.
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io x montare 4 molle Sparco + 4 ammortizzatori rigenerati, irrigiditi e con stelo accorciato...+ convergenza...Amad ha scritto:Quindi dovrei cambiare solo le molle? E quanto verrei a spendere secondo voi? Scusate ma non sono esperto di assetti...
Piuttosto stasera la porto a montare i codolini laterali e le palpebre, martedi vi far? vedere il risultato.
speso 400?... xo ho fatto scaldare le molle sia ant che post e sono state accorciate poi ho tolto una spira sia davanti che dietro...
totale... -4.5 davanti e -5.5 dietro...
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Raga se guardate nella galleria ho aggiornato le foto dopo la riverniciatura causa incidente.
http://www.bravotuning.it/component/opt ... Itemid,73/
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- Amad
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Re: Bravo Amad
E' un pò che nn aggiorno la situazione...
Ho fatto qualche foto al volo alla macchina e mi scuso già per lo sporco e...le gomme termiche! Entro poco, cioè quando avrò finito i lavori che ho a mezzo, ne farò qualcuna più decente... cmq ecco le foto:
Mezzo fronte
Mezzo fronte
Anteriore
Mezzo retro
Retro
Retro
Cruscotto da fuori
Cruscotto
Particolare fondini
Sedili posteriori
Pedaliera
Pannelli portiere
Plancia centrale
Cambio e freno a mano
Ed ora un pò in notturna
Cruscotto
Plancia
Neon su pedaliera
Neon passeggero
Interno
Neon dietro
Retro e luci targa a led
Ho fatto qualche foto al volo alla macchina e mi scuso già per lo sporco e...le gomme termiche! Entro poco, cioè quando avrò finito i lavori che ho a mezzo, ne farò qualcuna più decente... cmq ecco le foto:
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Re: Bravo Amad
Ieri sera ho cominciato i lavori per l'impianto audio...stasera spero di finire..
Questa è la situazione in cui giro oggi....
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Re: Bravo Amad
LAVORO FINITO!!! Che dire suona bene tranne un problema di fischio quando do gas...a volte lo fa...a volte no... boh, scoprirò cos'è! (Secondo voi?) Per il resto il lavoro è venuto bene. Adesso appena ho tempo faccio un bel fianchetto per alloggiare l'ampli...
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Re: Bravo Amad
Bella la radio....Amad ha scritto:LAVORO FINITO!!! Che dire suona bene tranne un problema di fischio quando do gas...a volte lo fa...a volte no... boh, scoprirò cos'è! (Secondo voi?) Per il resto il lavoro è venuto bene. Adesso appena ho tempo faccio un bel fianchetto per alloggiare l'ampli...
Per quel problema in che senso un fischio?Senti tipo un ronzio mentre accelleri e cala se decelleri?
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Re: Bravo Amad
Amad ha scritto:LAVORO FINITO!!! Che dire suona bene tranne un problema di fischio quando do gas...a volte lo fa...a volte no... boh, scoprirò cos'è! (Secondo voi?) Per il resto il lavoro è venuto bene. Adesso appena ho tempo faccio un bel fianchetto per alloggiare l'ampli...
e' un classico ground loop..un anello di masse a diversi potenziali.. prova spostando la massa in altri punti(come ti diveco per telefono) e controlla pure gli Rca.
In foto vedo solo due coppie..come hai collegato i pre della radio con l'ampli?uscita sub??come sei?diretta da radio o sdoppiata da pre front-rear??
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Re: Bravo Amad
dove hai collegato la massa dell'ampli?
poi, il positivo e i cavi pre gli hai fatti passare in due punti diversi?
poi, il positivo e i cavi pre gli hai fatti passare in due punti diversi?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
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Re: Bravo Amad
e altra cosa,ora che ci penso.. controlla pure che il telaio dell'ampli non sia a contatto col telaio dell'auto...casomai se e' una cosa provvisoria infilaci in mezzo anche solo un cartone
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