Credo che sia la miglior auto mai prodotta dalla fiat, (anche se non amo il marchio) non la cambierei per nessuna altra auto, è perfetta, nel traffico, nelle curve in montagna, in autostrada, imposta le curve come un gatto, ha una linea che in qualche modo mi ricorda una pantera accovacciata, sempre pronta a scattare in avanti, e . . . . soprattutto è compatta!!
quindi proprio non riesco a digerire cosa hanno fatto al centro stile della nuova bravo, ma è mai possibile che quando fanno qualcosa di epico, non riescono a mantenerlo nel tempo dovendo sempre cambiare tutto? non era possibile nella nuova bravo rivedere solo i fari anteriori e magari proporre in abbinamento una linea ecologica con l'impianto a gas di serie? credo che sarebbe entrata nella storia dell'automobilismo . . .
Prego Dio perchè ripropongano un tre porte con abbinamento ecologico, (un 1.6 con impianto a gas o by power sarebbe eccelso) ma senza stravolgerne il concetto di compatta e sportiva, morbida e scattante, elegante con stile italiano, senza fare . . . . . tipo le focus. non era sufficente un semplice restaling rivedendo i fari anteriori e basta? cosa ne pensate? riproporranno un tre porte? sportivo ed ecologico?
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)