Poco compatta?
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v sx
Poco compatta?
Guido da circa 8 anni, ho avuto molte auto (155 1.8 16v - bmw 318 ful optional con interni in pelle bianca, 147 . . . ) e naturalmente, da 3 anni a questa parte un fiat bravo 1.6 16v.
Credo che sia la miglior auto mai prodotta dalla fiat, (anche se non amo il marchio) non la cambierei per nessuna altra auto, è perfetta, nel traffico, nelle curve in montagna, in autostrada, imposta le curve come un gatto, ha una linea che in qualche modo mi ricorda una pantera accovacciata, sempre pronta a scattare in avanti, e . . . . soprattutto è compatta!!
quindi proprio non riesco a digerire cosa hanno fatto al centro stile della nuova bravo, ma è mai possibile che quando fanno qualcosa di epico, non riescono a mantenerlo nel tempo dovendo sempre cambiare tutto? non era possibile nella nuova bravo rivedere solo i fari anteriori e magari proporre in abbinamento una linea ecologica con l'impianto a gas di serie? credo che sarebbe entrata nella storia dell'automobilismo . . .
Prego Dio perchè ripropongano un tre porte con abbinamento ecologico, (un 1.6 con impianto a gas o by power sarebbe eccelso) ma senza stravolgerne il concetto di compatta e sportiva, morbida e scattante, elegante con stile italiano, senza fare . . . . . tipo le focus. non era sufficente un semplice restaling rivedendo i fari anteriori e basta? cosa ne pensate? riproporranno un tre porte? sportivo ed ecologico?
Credo che sia la miglior auto mai prodotta dalla fiat, (anche se non amo il marchio) non la cambierei per nessuna altra auto, è perfetta, nel traffico, nelle curve in montagna, in autostrada, imposta le curve come un gatto, ha una linea che in qualche modo mi ricorda una pantera accovacciata, sempre pronta a scattare in avanti, e . . . . soprattutto è compatta!!
quindi proprio non riesco a digerire cosa hanno fatto al centro stile della nuova bravo, ma è mai possibile che quando fanno qualcosa di epico, non riescono a mantenerlo nel tempo dovendo sempre cambiare tutto? non era possibile nella nuova bravo rivedere solo i fari anteriori e magari proporre in abbinamento una linea ecologica con l'impianto a gas di serie? credo che sarebbe entrata nella storia dell'automobilismo . . .
Prego Dio perchè ripropongano un tre porte con abbinamento ecologico, (un 1.6 con impianto a gas o by power sarebbe eccelso) ma senza stravolgerne il concetto di compatta e sportiva, morbida e scattante, elegante con stile italiano, senza fare . . . . . tipo le focus. non era sufficente un semplice restaling rivedendo i fari anteriori e basta? cosa ne pensate? riproporranno un tre porte? sportivo ed ecologico?
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: troppo gonfia
Proprio nn sono d'accordo...adoro la vecchia Bravo(ne possiedo il modello piu' spinto...la HGT.....figurarsi....)pero' apprezzo la nuova Bravo e le sue doti di eleganza....Bombolone???per piacere un simile paragone lasciamolo alla GOLF......quella si' un BOILER.....
BOILER:
BOILER:
Gran macchina:
BOILER:
BOILER:
Gran macchina:
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
nn c'è confronto: w la
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Quoto pienamente Vinz_O-Lion.....NO bombolone NO, direi che è una stupenda macchina; si la visibilità è scarsa ma chi se ne frega, metti i sensori e vai che è una meraviglia e poi la nuova belva ha una linea stupenda, come la vecchia intendiamoci, tanto che ancora oggi guardo la mia Bravozza 1.6 del '99 e penso che sia ancora ATTUALISSIMA come stile, come forma...ecc e soprattutto che sia una grande macchina.....però dire che la nuova sia un BOMBOLONE bè non credo proprio..
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 90cv
certo senza sensori sulla bravo parcheggià è difficile. io mi trovo benissimo. praticamente nn mi giro dietro ma solo gli specchietti
- piacione82
- Bravista
non sono per niente daccordo!!! Bombolone !!!!! MA DE CHE STAI A PARLA'!!!!!!!!
KILLER
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
Weh weh Vincenzì faccimmo i bravi ....
qui di boiler c è nè uno solo
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Vinz for President!Vinz_O_Lion ha scritto:Proprio nn sono d'accordo...adoro la vecchia Bravo(ne possiedo il modello piu' spinto...la HGT.....figurarsi....)pero' apprezzo la nuova Bravo e le sue doti di eleganza....Bombolone???per piacere un simile paragone lasciamolo alla GOLF......quella si' un BOILER.....
BOILER:
BOILER:
Gran macchina:
(Mi ha fatto ridere x 5 minuti!)
- Wastegate
- Bravo Bravista
Mi astengo da ogni tipo di risposta...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
UDDIO quella e' BOILER nel senso BUONO....anes ha scritto:Weh weh Vincenzì faccimmo i bravi ....
@Gianlu.....Maledetto......
@Waste...o ragione o no???
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
bravaevo81 ha scritto:di chi è sta mmerda bordeaux????
ah scusa andre....
weh gianlu fai il bravo che ti scarico una tigre sugli interni di pelle bianca poi per vendetta neh!!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
- Wastegate
- Bravo Bravista
Vinz, sulla storia del boilerone Golf V... c'hai troppo raggione!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
bravo vinz!!
per restare in tema:
1)benvenuto
2)a me la nuova bravo piace!! ed anche se uscisse 3 porte io la prenderei 5 porte!
sportivissima, comoda e per la futura famiglia sarebbe l'ideale!!
per restare in tema:
1)benvenuto
2)a me la nuova bravo piace!! ed anche se uscisse 3 porte io la prenderei 5 porte!
sportivissima, comoda e per la futura famiglia sarebbe l'ideale!!
- Wastegate
- Bravo Bravista
A Vinz... se sicuro che il tuo avatar non sia un po' simile al mio? Diciamo nella forma, più che nel contenuto...