![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Maniglie lancia Ypsilon (ultima serie) su fiat bravo.
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Gi?... anche i ladri sono daccordo, senza serratura ? meglio...marcomariotti ha scritto:serratura?? a che ti serve??
No, davvero, in quel modo l'auto la apri solo con il telecomando! E se ti si scarica la batteria dell'auto? Resti a piedi, o devi spaccare un vetro anche solo per aprire il cofano e cambiare batteria?
Poco pratica come soluzione, va bene su una showcar ma non su un'auto di tutti i giorni...
PS: mi piacerebbe sapere, delle persone iscritte al club, e che hanno Bravo tunizzate pesantemente, quante di esse usano il loro gioiellino tutti i giorni... personalmente, faccio 150Km al giorno con il mio TESSSSORRO, e da quando ho messo il paraurti Lester ho una certa strizza al pensiero, ad es. dello scemo in fila che lascia il freno e mi viene addosso (capitato con la Uno)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
? quel che dicevo anch'io...finche un vecchio imbecille, con gancio di traino, non ha inchiodato causa abbagliamento da sole, ed l'ho inculato!!!risultato???addio paraurti lester!!!!o meglio arrivederci, perch? l'ho fatto riparare....io comunque ci faccio in media 100 km al giorno..bl4dez ha scritto:fermati a 5 metri di distanza e vedi che non succede niente...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
anche io la uso tutti i giorni e con le strade che ci sono al mio paese ogni giorno ? un'avventura...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
![Immagine](http://img434.imageshack.us/img434/4618/sociopb8.png)
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
![Immagine](http://img434.imageshack.us/img434/4618/sociopb8.png)
si vede che non eri proprio cos? lontano...o andavi un pochetto veloce...perch? se si tiene la distanza di sicurezza non succede niente...breus ha scritto:? quel che dicevo anch'io...finche un vecchio imbecille, con gancio di traino, non ha inchiodato causa abbagliamento da sole, ed l'ho inculato!!!risultato???addio paraurti lester!!!!o meglio arrivederci, perch? l'ho fatto riparare....io comunque ci faccio in media 100 km al giorno..bl4dez ha scritto:fermati a 5 metri di distanza e vedi che non succede niente...
lo dicevo anch'io...ti auguro di rimanerne convinto...finch? non ci sbatterai tu la testa..bl4dez ha scritto:si vede che non eri proprio cos? lontano...o andavi un pochetto veloce...perch? se si tiene la distanza di sicurezza non succede niente...breus ha scritto:? quel che dicevo anch'io...finche un vecchio imbecille, con gancio di traino, non ha inchiodato causa abbagliamento da sole, ed l'ho inculato!!!risultato???addio paraurti lester!!!!o meglio arrivederci, perch? l'ho fatto riparare....io comunque ci faccio in media 100 km al giorno..bl4dez ha scritto:fermati a 5 metri di distanza e vedi che non succede niente...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Andiamo, a 90 all'ora la distanza di sicurezza dovrebbe essere oltre 50 metri... e chi accidenti lascia 50 metri dalla macchina davanti?breus ha scritto:lo dicevo anch'io...ti auguro di rimanerne convinto...finch? non ci sbatterai tu la testa..bl4dez ha scritto:si vede che non eri proprio cos? lontano...o andavi un pochetto veloce...perch? se si tiene la distanza di sicurezza non succede niente...breus ha scritto: ? quel che dicevo anch'io...finche un vecchio imbecille, con gancio di traino, non ha inchiodato causa abbagliamento da sole, ed l'ho inculato!!!risultato???addio paraurti lester!!!!o meglio arrivederci, perch? l'ho fatto riparare....io comunque ci faccio in media 100 km al giorno..
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
ho notato anche che sarebbero adattabili anche le maniglie anteriori cromate della citro?n C3....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!