Quoto Davide.
A me a volte compare la spia "livello olio basso" la mattina, pero' e' sicuramente un falso contattatto perche' ogni volta spengo subito la macchina, controllo il livello dell'olio ed e' perdetto!
Il display del quadro strumenti è utilizzato anche come monitor errori dall'aria condizionata. Potrebbe indicare un sovraccarico di gas refrigerante dato che nelle tubazioni viaggia allo stato liquido e che per esperieza personale vi posso garantire che è molto oleoso (e altrettanto ustionante, non vi consiglio di tocccarlo)
oggi montato new cruscotto.. un altro sempre jtd 100.. dunque.. questa strumentazione nn ha il led che serve a far illuminare l'astina che indica il livello basso di olio. e in compenso ora qnd accendo la car mi lampeggia sul display x 5sec circa la scritta OIL. penso xè nn gli arrivi il segnale. sarebbe da scoprire qual'è il cavo e metterlo a positivo per fargli sentire il livello corretto
Damianoo ha scritto:oggi montato new cruscotto.. un altro sempre jtd 100.. dunque.. questa strumentazione nn ha il led che serve a far illuminare l'astina che indica il livello basso di olio. e in compenso ora qnd accendo la car mi lampeggia sul display x 5sec circa la scritta OIL. penso xè nn gli arrivi il segnale. sarebbe da scoprire qual'è il cavo e metterlo a positivo per fargli sentire il livello corretto
anche da me lampeggia solo la scritta OIL, e da quando mi esce OIL, non arriva corrente nemmeno alla lampadina del portaoggetti. cerchiamo di scoprire qual' è sto benedetto cavo
Damianoo ha scritto:oggi montato new cruscotto.. un altro sempre jtd 100.. dunque.. questa strumentazione nn ha il led che serve a far illuminare l'astina che indica il livello basso di olio. e in compenso ora qnd accendo la car mi lampeggia sul display x 5sec circa la scritta OIL. penso xè nn gli arrivi il segnale. sarebbe da scoprire qual'è il cavo e metterlo a positivo per fargli sentire il livello corretto
anche da me lampeggia solo la scritta OIL, e da quando mi esce OIL, non arriva corrente nemmeno alla lampadina del portaoggetti. cerchiamo di scoprire qual' è sto benedetto cavo
a quanto ho capito nessuno sà dove stà il sensore dell' olio , comunque un mio amico con una focus con una particolare procedura riesce a visualizzare sul display del contachilometri un sacco di informazioni tipo: velocità effettiva, giri del motore, temperatura dell' olio e altro, secondo voi si potrebbe fare anche sulle nostre Bravo?? io riesco a visualizzare solo i km, la diagnosi del condizionatore, e la famosa scritta OIL...
gexi83 ha scritto:a quanto ho capito nessuno sà dove stà il sensore dell' olio , comunque un mio amico con una focus con una particolare procedura riesce a visualizzare sul display del contachilometri un sacco di informazioni tipo: velocità effettiva, giri del motore, temperatura dell' olio e altro, secondo voi si potrebbe fare anche sulle nostre Bravo?? io riesco a visualizzare solo i km, la diagnosi del condizionatore, e la famosa scritta OIL...