Non ricordo se 6 euro o 7 non più di 7 comunquetask ha scritto:davie quanto le hai pagate le simoni??
consiglio per luci di posizione
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: consiglio per luci di posizione
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
e da quanto le hai??davide1983 ha scritto:Non ricordo se 6 euro o 7 non più di 7 comunquetask ha scritto:davie quanto le hai pagate le simoni??
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Bo circa un mese mi paretask ha scritto:e da quanto le hai??davide1983 ha scritto:Non ricordo se 6 euro o 7 non più di 7 comunquetask ha scritto:davie quanto le hai pagate le simoni??
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
eh, allora ancora non sappiamo niente sulla longevità di queste lampadine
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
task ha scritto:eh, allora ancora non sappiamo niente sulla longevità di queste lampadine
Vi farò sapere
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
davide1983 ha scritto:task ha scritto:eh, allora ancora non sappiamo niente sulla longevità di queste lampadine
Vi farò sapere
cmq per 7€, potrei farci un pensierino...se poi si bruciano pazienza
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
ho preso delle simoni, a singolo led perche in tutto vetro non c'erano piu...spesa 7.50€...risultato...bianco tendente all'azzurrino ghiaccio...diciamo che non è bianco bianco
appena metto gli xeno posto le foto, per ora il risultato è ORRENDO...lucine bianco azzurrino con anabbaglianti gialli...UNA CAGATA PAZZESCAAAA
ora si guarda quanto durano queste lucine...
appena metto gli xeno posto le foto, per ora il risultato è ORRENDO...lucine bianco azzurrino con anabbaglianti gialli...UNA CAGATA PAZZESCAAAA
ora si guarda quanto durano queste lucine...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Task son le stesse che montavo io....Le ho cambiate una volta che una si era bruciata dopo una settimana poi son durate parecchio e ora le ho cambiate solo per metere le tuttovetro ma andavano ancora...Non mi fido molto per il fatto che hanno il supporto in plastica e ho paura che con l'andare del tempo si fonde con il portalampada
- Vikingo
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 JTD
Bravissimo!!! io ho dovuto distruggere i portalampada per toglierle, perchè si erano autosaldate ed erano diventate ad accensione indipendente cioè si accendevano e spegnevano quando cacchio le pareva!!! alla fine ho tagiato i fili e rimesso portalampada nuovi. C'è da dire che è successo dopo quasi 1 anno e come durata ci stanno dentro. Meglio il tuttovetro.davide1983 ha scritto:Task son le stesse che montavo io....Le ho cambiate una volta che una si era bruciata dopo una settimana poi son durate parecchio e ora le ho cambiate solo per metere le tuttovetro ma andavano ancora...Non mi fido molto per il fatto che hanno il supporto in plastica e ho paura che con l'andare del tempo si fonde con il portalampada
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Ora faccio un po' di spam gratuito...
ma piuttosto di impazzire tra le varie marche perche' non piemmate al caro Spaghetto,ve le fa lui con uno o due led,a seconda dei vostri gusti.Le mie son su da ormai il lontano 15 agosto..e non fanno una piega
ps spago non vi chiedera' piu' di 5 /7 € per le posizioni...e dormirete sonni tranquilli..niente piu' effetto strobo
ma piuttosto di impazzire tra le varie marche perche' non piemmate al caro Spaghetto,ve le fa lui con uno o due led,a seconda dei vostri gusti.Le mie son su da ormai il lontano 15 agosto..e non fanno una piega
ps spago non vi chiedera' piu' di 5 /7 € per le posizioni...e dormirete sonni tranquilli..niente piu' effetto strobo
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
ne ho pronte x monza 5 paia chi le vuole....al costo di 3 euro...oppure 6.5 spedite
- task
- Bravista Esperto
- Contatta:
cmq spago...perche non metti un topic insieme a quello delle astine pneumatiche!?
io che sono tra gli "anziani" del BTC, avevo dolo sentito parlare di queste posizioni di spago, ma non ho trovato molto sul forum (forse non ho cercato bene) cmq ti conviene fare cosi, vedrai che ne vendi di piu (io l'avrei prese da te )
io che sono tra gli "anziani" del BTC, avevo dolo sentito parlare di queste posizioni di spago, ma non ho trovato molto sul forum (forse non ho cercato bene) cmq ti conviene fare cosi, vedrai che ne vendi di piu (io l'avrei prese da te )
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
tempo fà l'avevo fatto però nessuno le voleva..e cmq preciso una cosa che vale x tutti.
il codice dice che devono essere bianche e come bianco si intende tutte le colorazioni anche il bianco freddo a led l'importante è che siano omologate come dicono loro e le mie nat nn lo sono e a dire il vero nn so se lo sono anche quelle dei negozi
il codice dice che devono essere bianche e come bianco si intende tutte le colorazioni anche il bianco freddo a led l'importante è che siano omologate come dicono loro e le mie nat nn lo sono e a dire il vero nn so se lo sono anche quelle dei negozi
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
3 €uri?? ma vuoi proprio rovinartispago ha scritto:ne ho pronte x monza 5 paia chi le vuole....al costo di 3 euro...oppure 6.5 spedite
appena ho un briciolo di tempo(e l'auto sopratutto,visto che ora e' in officina) vedo di fare una fotina..meritano proprio le posizioni bianche
guarda mamma,ho fatto il Bravo
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
se le vendo a 2 poi mi tocca farne troppe allora tengo il prezzo vip........
e il bello è che TU nn volevi montarle bianche
e il bello è che TU nn volevi montarle bianche