...io non ho più parole, sono amareggiato...Vinz_O_Lion ha scritto:per fare (forse....) 400 Metri di FILA....!!!
![]()
![]()
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
![Cattivik :nero:](./images/smilies/smiles19.gif)
Come facciamo a contattare chi non posta mai o non troppo spesso qui per metterci daccordo?!?!?!?!!?!?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
...io non ho più parole, sono amareggiato...Vinz_O_Lion ha scritto:per fare (forse....) 400 Metri di FILA....!!!
![]()
![]()
aridajete... la bravo per me è da collezione... la tengo e ci spendo per tenerla tipo un modellONE della MAISTO... un modellone in scala 1:1... . Ogni tanto quei 2 metri fatti scannandola glieli faccio fare... ma per il resto il GIOCATTOLONE non se tocca!.morris979 ha scritto:...io non ho più parole, sono amareggiato...Vinz_O_Lion ha scritto:per fare (forse....) 400 Metri di FILA....!!!
![]()
![]()
Migliaglia e migliaglia di €urini spesi per poi non utilizzare l'auto e spenderci altri soldi e così via. Boo..
![]()
Come facciamo a contattare chi non posta mai o non troppo spesso qui per metterci daccordo?!?!?!?!!?!?
...a te giusto questa te metterei in mano a sto punto!!!P86 ha scritto:aridajete... la bravo per me è da collezione... la tengo e ci spendo per tenerla tipo un modellONE della MAISTO... un modellone in scala 1:1... . Ogni tanto quei 2 metri fatti scannandola glieli faccio fare... ma per il resto il GIOCATTOLONE non se tocca!.morris979 ha scritto:...io non ho più parole, sono amareggiato...Vinz_O_Lion ha scritto:per fare (forse....) 400 Metri di FILA....!!!
![]()
![]()
Migliaglia e migliaglia di €urini spesi per poi non utilizzare l'auto e spenderci altri soldi e così via. Boo..
![]()
P86 ha scritto:pure io lavoro... come sempre... maxuccio sarò your passenger?max_bravo16v ha scritto:io il 22 a mattina lavoro, quindi vi raggiungerei di pomeriggio![]()
![]()
![]()
morris979 ha scritto:...io non ho più parole, sono amareggiato...Vinz_O_Lion ha scritto:per fare (forse....) 400 Metri di FILA....!!!
![]()
![]()
![]()
in groppa ad una mucca è spettacolare... mi aspettavo che dicevi cavalli a dire il vero...P86 ha scritto:al ritorno venrrò giu coi mezzi... o in groppa a una mucca...![]()
![]()
e che ne so... tornerò a casa con enzo...
eddai... frequenta piu spesso il nostro topic e vedrai che rimarrai aggiornato AMMODINO pure tu!NoFearMan87 ha scritto:insomma a me non mi cacato nessuno?grazie...siete proprio bravi....vabbè....
![]()
![]()
te credo li da maurizio è pieno de mucche... non te le ricordi le VAGONATE de merd.a sparse sulle strade di montagna?max_bravo16v ha scritto:in groppa ad una mucca è spettacolare... mi aspettavo che dicevi cavalli a dire il vero...P86 ha scritto:al ritorno venrrò giu coi mezzi... o in groppa a una mucca...![]()
![]()
e che ne so... tornerò a casa con enzo...
![]()
![]()
Ma de che?!? Non ti ho per caso nomiato nella lista?NoFearMan87 ha scritto:insomma a me non mi cacato nessuno?grazie...siete proprio bravi....vabbè....
![]()
![]()
morris979 ha scritto:Ma de che?!? Non ti ho per caso nomiato nella lista?NoFearMan87 ha scritto:insomma a me non mi cacato nessuno?grazie...siete proprio bravi....vabbè....
![]()
![]()
![]()
Cor quasi che hai dato la disponibilità ! Che te possino!![]()
-Gabriele (1) CONFERMARE!!!
-Paolino (1)
-Clatro + signora (2) CONFERMARE!!!
-Vinz + Marlia (2)
-Max + Cristina (2)
-Manuel + Valentina (2)
-Elvio + (non mi sovviene il nome, scusa!) (2) CONFERMARE!!!
-Alex + girl (scusa non ricordo il nome ) (2) CONFERMARE!!!
-Marco (Rediroma) + girl (scusa non ricordo il nome ) (2) CONFERMARE!!!
-Marko986 + Martina (2)
-Maurizio + Fatima (2)
-Claudietto (1)
-Merovese + girl (2) CONFERMARE!!!
-Dreamweaver (1) CONFERMARE!!!
-Peppe Pacitto + figli (se di Domenica) (5-8)
...la vedo dura...![]()
![]()
![]()
siiii....facciamolo da nofearman87.....quotoooNoFearMan87 ha scritto:non avete capito..volevo proporvi di farlo dalle mie parti il 12cesimo raduno....si mangia bene...e si spnde poco....