impianto frenante

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: impianto frenante

Messaggio da davide1983 »

Ho notato stasera che ogni tanto quando freno un po deciso si sente un gnec gnec proveniente dai tamburi...Il meccanico mi ha detto di portarla per cambiarli mi sa che domenica è stata prprio un devasto per sti poveri freni...Davanti si sente ogni tanto un tictic penso che sia la pastiglia che si muove un po...Me ne sono accorto solo oggi che ero senza radio... :(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

davide1983 ha scritto:Ho notato stasera che ogni tanto quando freno un po deciso si sente un gnec gnec proveniente dai tamburi...Il meccanico mi ha detto di portarla per cambiarli mi sa che domenica è stata prprio un devasto per sti poveri freni...Davanti si sente ogni tanto un tictic penso che sia la pastiglia che si muove un po...Me ne sono accorto solo oggi che ero senza radio... :(

dai delle frenate in retro.. un paio decise alternate con un paio lunghe. l'assestabile dovrebbe assestarsi ;)
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Oggi ad esempio non sentivo più nulla...Mi fa gli scherzi :gren:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Messaggio da JTD GT »

ragazzi devo cambiare i dischi alla bravo che mi consigliate?sparco? brembo? tarox? e con quali pastiglie? :D
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

ctf e pastiglia roesh, cerca ad inizio di una o due pag precedenti a questa la foto postata da free speed :hola:
merovese
Bravista
Bravista
Modello: 1.9JTD GT

Messaggio da merovese »

tarox sport japan con omonime pasticche....oppure brembo, però per brembo devi spendere un pochino di più...un bel pò
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

merovese ha scritto:tarox sport japan con omonime pasticche....oppure brembo, però per brembo devi spendere un pochino di più...un bel pò

ha chiesto per frenare :gren: non per estetica :roll:
merovese
Bravista
Bravista

Messaggio da merovese »

mi pare che tarox per frenare basti ed avanzi...anzi penso proprio che vada più che bene per fermare una macchina come la bravo
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

merovese ha scritto:mi pare che tarox per frenare basti ed avanzi...anzi penso proprio che vada più che bene per fermare una macchina come la bravo
che discorso è? x frenare tutto frena.. anche i componenti di serie.. è come frena.. e visto che con tarox paghi un sovrapprezzo alto causa estetica.. meglio guardare altro.. che a parità di prezzo offre d + :hola:
merovese
Bravista
Bravista

Messaggio da merovese »

scusa se continuo la discussione ma hai mai provato i dischi soprt japan della tarox con pasticche ferodo?
io penso che per 147€ la coppia per i dischi anteriori e 100€ per i posteriori, vabbè poi ci metti i 128 € di pasticche, di più non si possa pretendere, e poi vorrei sottolineare che in questo topic ho letto che c'è qualcuno che dice che la serie oro della brembo è una schifezza...cose che mi sembra un pò azzardata sia a dirsi che a pensarsi, non trovi?
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

merovese ha scritto:scusa se continuo la discussione ma hai mai provato i dischi soprt japan della tarox con pasticche ferodo?
io penso che per 147€ la coppia per i dischi anteriori e 100€ per i posteriori, vabbè poi ci metti i 128 € di pasticche, di più non si possa pretendere, e poi vorrei sottolineare che in questo topic ho letto che c'è qualcuno che dice che la serie oro della brembo è una schifezza...cose che mi sembra un pò azzardata sia a dirsi che a pensarsi, non trovi?

si certo.. ma ad es, piuttosto prendo per tale cifra dei ctf.. i tarox in molti ho sentito che li hanno stortati..
merovese
Bravista
Bravista

Messaggio da merovese »

hai ragione, però converrai con me che tanti di quelli che hai sentito come tanti di quelli che conosco io, storcono i dischi semplicemente perchè non si attengono alle famose avvertenze dei primi kilometri, quali non inchiodare etc, etc,
comunque ad ogni uno il suo...heheheh :D :hola:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Damianoo ha scritto:ctf e pastiglia roesh, cerca ad inizio di una o due pag precedenti a questa la foto postata da free speed :hola:
Quotone, Ctf e Roesch. Al momento monto Ctf e Ferodo Racing mescola 2500 ma non vedo l'ora di finirle e tornare a Roesch...
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

merovese ha scritto:scusa se continuo la discussione ma hai mai provato i dischi soprt japan della tarox con pasticche ferodo?
dici a me?
JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Messaggio da JTD GT »

salve ragazzi oggi alla fine ho preso i dischi della sparco gli sport""" e come pastiglie le tarox :D
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
Rispondi