cambio turbina
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Re: cambio turbina
il fischio puo' essere non un difetto, ma come e' successo a me, il tubo che va dalla turbina al intercooler fessurato, quindi senti il fischio piu' forte, controllalo..
- stephanos
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Re: cambio turbina
raga io vorrei staccare i due tubi dell aria però ho paura di fare qualche cavolata e paura di non saperlo rimontare vista la posizione scomoda.perchè secondo me ho qualke buketto...ke mi consigliate?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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Re: cambio turbina
Se ho capito i tubi che intendi devi averla sul ponte se non è un po un casinostephanos ha scritto:raga io vorrei staccare i due tubi dell aria però ho paura di fare qualche cavolata e paura di non saperlo rimontare vista la posizione scomoda.perchè secondo me ho qualke buketto...ke mi consigliate?
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Re: cambio turbina
i due tubi...quello che scende (difficile da smontare) e quello ke vediamo appena apri il cofano.i soliti 2 no?
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Re: cambio turbina
sentite, ma se smonto il 1 tubo posso lavarlo cn acqua???ed è facile da smontare/montare?xkè vorrei farlo subito e adesso...
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Re: cambio turbina
stephanos ha scritto:sentite, ma se smonto il 1 tubo posso lavarlo cn acqua???ed è facile da smontare/montare?xkè vorrei farlo subito e adesso...
Perchè devi lavarlo?
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Re: cambio turbina
si si, smonta e lava.. ma mi raccomando.. asciugalo perfettamente prima di rimontare ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
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Re: cambio turbina
Damianoo ha scritto:si si, smonta e lava.. ma mi raccomando.. asciugalo perfettamente prima di rimontare
Vantaggi/benefici?
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Re: cambio turbina
ok...ho visto pero che dalla parte superiore dove va collegato al motore, è facile da sfilare il tubo svitando la fascetta di ferro.ma dalla parte inferiore,verso l' IC non ho trovato la stessa fascetta e mi è difficile. come devo fare?
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Re: cambio turbina
vantaggi.. rimuovi tutti i residui di vapori olio.
sotto dovresti trovare una fascetta ad aggancio,, io la ho torra e ho in seguito messo una fascetta standard a vite
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Re: cambio turbina
esatto a me quel tubo era bucato e il rumore della turba si sentiva da li...... pero' il rumore del cambio ce ancora....
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Re: cambio turbina
Se è una garrett a rilievo dovrebbe esserci anche il modello..
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Re: cambio turbina
stephanos ha scritto:ricordo ke ho la mappa fatta da ross con circa 140 CV
ma come fai a dire che hai 140cv?
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Re: cambio turbina
a caso.. se ha solo mappa nn può avere 140cv
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Re: cambio turbina
Per il tubo anche io avevo fatto cosi' tolta la fascetta sotto e messa una normale, e poi ( a 1,5 bar di picco) mi si è rotto il tubo che al momento ho sistemato alla bene meglio con nastro per tubazioni impermeabile e sopra giro di nastro americano ad alta velocita' (quello che usano anche per le carlinghe degli aerei per intenderci) ma non è bastato ovviamente, prima mi perdeva pressione e fischiava diversamente, ora almeno resta a 1,5 bar ancora ma un po' sfiata, semnbra quando si soffia in una foglia....
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