Spia codkay aiutooo

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
jungle
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v sx

Spia codkay aiutooo

Messaggio da jungle »

ciao a tutti sono nuovo di qua, avrei un problemone con la mia bravo, vi spiego: la codkay rimane accesa e la macc nn parte, ho cambiato la centralina la chiave l'antenna della chiave e la sua centralina, dopodichè la macchina è andata bene, poi ho parcheggiato la macc e non è voluta partire mi faceva lo stesso difetto.
c'è qualcuno che puo aiutarmi grazie a tutti ciao jungle :bravo:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Spia codkay aiutooo

Messaggio da davide1983 »

jungle ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di qua, avrei un problemone con la mia bravo, vi spiego: la codkay rimane accesa e la macc nn parte, ho cambiato la centralina la chiave l'antenna della chiave e la sua centralina, dopodichè la macchina è andata bene, poi ho parcheggiato la macc e non è voluta partire mi faceva lo stesso difetto.
c'è qualcuno che puo aiutarmi grazie a tutti ciao jungle :bravo:
Ciao e benvenuto...

Azz cambiando tutto si ripresenta il problema?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
jungle
Tuner
Tuner

Messaggio da jungle »

GIA propio cosi èandata bene per un pò poi si è ripresentato lo stesso errore...
jungle
Tuner
Tuner

Messaggio da jungle »

:) :) olèè ho risolto grazie per i suggerimenti ora speriamo che faccia la brava :appla: :appla:
Rispondi