A me si accendeva quando il potenziometro dell'accelleratore è partitomerovese ha scritto:se si accende la spia degli iniettori, posso esserci solo tre problemi: pompa del gasolio, iniettori e regolatore di pressione del gasolio.
te lo dico per esperienze tutti questi hanno gli stessi sintomi, e quando si accende la spia si nota un buco di pressione del gasolio, i sintomi sono spia accesa, la macchina inizia a fare cilecca all'accensione, o meglio non si accende al primo colpo, e durante la marcia potrebbe spegnersi dopo l'accensione della spia, uno solo varia; se il problema è il regolatore di pressione noterai un ritardo nello spegnimento dell'auto. mi spiego meglio, l'azionamento della chiave non è diretto come prima: a macchina accesa giri la chiave su off e la macchina si spegne in ritardo.
io ho fatto tutte le prove possibili ed ora ho comprato il regolatore ed a breve lo sostituirò.
accensione spia iniezione
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Re: accensione spia iniezione
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Re: accensione spia iniezione
Non posso che quotare merovese!
nel mio caso si tratto' proprio del regolatore alta pressione del rail..
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Re: accensione spia iniezione
grazie per la fiducia...eheheh anche se mi è costata cara...(in euro la riparazione del regolatore 105+iva + installazione)
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Re: accensione spia iniezione
Ragazzi giallo risolto ieri ho ritirato la bravozza dal meccanico, era partito la valvola dell'overboost come sospettava alla prova della macchina, adesso la pressione del turbo e regolare senza strani picchi(x quel che si poteva vedere dal manommetro). ieri notte poi l'ho tirata non fino in fondo ma 180/190 e non si è acceso più niente , e fa un po di fumo nero nelle sparate propio come prima totale lavoro 230 euro compreso bollino blu, meno male il caso e chiuso, grazie a tutti per i consigli e sopratutto a djcalo ciao.
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Re: accensione spia iniezione
Ciao Carlo! Meno male che tutto si e' risolto!eurocarlo ha scritto: Ragazzi giallo risolto ieri ho ritirato la bravozza dal meccanico, era partito la valvola dell'overboost come sospettava alla prova della macchina, adesso la pressione del turbo e regolare senza strani picchi(x quel che si poteva vedere dal manommetro). ieri notte poi l'ho tirata non fino in fondo ma 180/190 e non si è acceso più niente , e fa un po di fumo nero nelle sparate propio come prima totale lavoro 230 euro compreso bollino blu, meno male il caso e chiuso, grazie a tutti per i consigli e sopratutto a djcalo ciao.
Ste Jtd ci danno troppi problemi eh?
Per quanto riguarda il fumo nero, meglio cosi'
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Re: accensione spia iniezione
Vorrei vedere, io a 180 ho appena finito di tirare la IV!!!eurocarlo ha scritto: Ragazzi giallo risolto ieri ho ritirato la bravozza dal meccanico, era partito la valvola dell'overboost come sospettava alla prova della macchina, adesso la pressione del turbo e regolare senza strani picchi(x quel che si poteva vedere dal manommetro). ieri notte poi l'ho tirata non fino in fondo ma 180/190 e non si è acceso più niente , e fa un po di fumo nero nelle sparate propio come prima totale lavoro 230 euro compreso bollino blu, meno male il caso e chiuso, grazie a tutti per i consigli e sopratutto a djcalo ciao.
Bella li, dai, la spesa è stata umana!!
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