nulla della stpstephanos ha scritto:Raga ke prodotti mi consigliate di prendere???
guardate qui:
http://www.stp-additivi.it/prodotti.aspx
Additivo
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: Additivo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Dipende da cosa devi fare.
Se vuoi un additivo antiattrito per l'olio motore ti consiglio quello al fullrene della Bardhal.
Se vuoi un additivo antiattrito per il cambio ti consiglio il Ceramic Power Liquid.
Se vuoi un additivo che faccia diminuire i fumi di scarico ti consiglio di non sprecare i tuoi soldi
Della STP ti consiglio solamente l'additivo per la pulizia degli iniettori e solamente se la macchina ne ha effettivo bisogno.
Se vuoi un additivo antiattrito per l'olio motore ti consiglio quello al fullrene della Bardhal.
Se vuoi un additivo antiattrito per il cambio ti consiglio il Ceramic Power Liquid.
Se vuoi un additivo che faccia diminuire i fumi di scarico ti consiglio di non sprecare i tuoi soldi
Della STP ti consiglio solamente l'additivo per la pulizia degli iniettori e solamente se la macchina ne ha effettivo bisogno.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
Dreamweaver ha scritto:Dipende da cosa devi fare.
e come faccio a sapere se ha bisogno di avere una pulita agli iniettori??
la makkina ha 117000 km e nn li ho mai fatti pulire..
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
io del CESSO TRITATO.....nn metterei Nulla......consiglio l'X1R visti gli eccellenti risultati sulla mia TD100 e sulla JTD di Quetz....
Pure per il Cambio....
Gli iniettori ogni 100.000 di norma andrebbero PULIZZATI...
Pure per il Cambio....
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
a cosa serve l X1R?e dove lo trovo e quanto costa?Vinz_O_Lion ha scritto:io del CESSO TRITATO.....nn metterei Nulla......consiglio l'X1R visti gli eccellenti risultati sulla mia TD100 e sulla JTD di Quetz....
Pure per il Cambio....
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Se vuoi pulire gli iniettori con l'additivo devi usare quello specifico che mi pare si chiamo tune-up...non ricordo di preciso me lo aveva detto il meccanico tempo addietrostephanos ha scritto:Dreamweaver ha scritto:Dipende da cosa devi fare.
e come faccio a sapere se ha bisogno di avere una pulita agli iniettori??
la makkina ha 117000 km e nn li ho mai fatti pulire..
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Ma questo tune-up da dove esce fuori? Non l'ho mai sentito.
Io quando pulii gli iniettori della mia usai l'STP Iniettori Diesel Common Rail
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
usa il pulitore completo sistema iniezione marca AUTOPLUS. lo trovi su ebay, è forse una delle uniche poche cose che funzionano veramente.. consigliano anche dopo il trattamento la sostituzione del filtro gasolio.. io ho sentito i miglioramenti..
additivo motore X1R, confermo
additivo cambio sempre X1R
l'X1R lo consiglio una volta ogni anche nel serbatoio
trattamento motore TEFLON
trattamento pulizia aspirazione TEFLON
additivo motore X1R, confermo
additivo cambio sempre X1R
l'X1R lo consiglio una volta ogni anche nel serbatoio
trattamento motore TEFLON
trattamento pulizia aspirazione TEFLON
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Mi pare si chiami proprio così ne parlavo con il meccanico tempo fa quando avevo messo il pulitore arexons e ho fatto un macello...Dreamweaver ha scritto:
Ma questo tune-up da dove esce fuori? Non l'ho mai sentito.
Io quando pulii gli iniettori della mia usai l'STP Iniettori Diesel Common Rail
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 16v
ciao, io per il mio benzia uso lo stp. costa una decina di euro e fa il suo dovere. lo vendono anche all'agip e ce ne sono in versione per i diesel
- virus
- Bravista Esperto
- Modello: jtd 105 gt
Re: olio cambio + ....
ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...
attendo..ciaoooooo
attendo..ciaoooooo
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
virus ha scritto:ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...
attendo..ciaoooooo
Per il cambio leggi qui
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=4665
ps OT ogni tanto guarda la sezione piemonte in "RAduni del club" che stiamo organizzando un ritrovo
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
Nel cambio x1r, l'ho scritto due post favirus ha scritto:ola, sapreste dirmi che olio posso mettere nel cambio, per avere piccoli miglioramenti se non grandi, che sia compatibile con il sitonflon specifico per cambi.....a dimenticavo, ho un jtd 105...
attendo..ciaoooooo