Ciao ragazzi devo partire domani per il my Special Car entro con la mia bravozza
ho un problema pero ho il liquido del servosterzo che mi è sceso di livello e sta poco sopra il minimo è un problema e poi il colore è tipo trasparente e ho visto un altro liquido per servosterzo che è di colore rosso è normale questa colorazione attendo vostra risp con urgenza
Grazie per l'aiuto
Mandrake
Presidente Overspeed Tuning Club Roma
liquido freno urgente
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: liquido freno urgente
Mi pare che con colore differente sia un diverso tipo ma non voglio dire una fesseria...Se è sopra il minimo vai lo stesso tienilo sotto controllo e appena riesci rabbocca con quello giusto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Anche l'olio del mio servosterzo e' di colore trasparente..e' li' da 9 anni e nessun problema.
PEr quanto riguarda il livello quoto Davide.
PEr quanto riguarda il livello quoto Davide.
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
è il liquido freni o servosterzo? deciditi.. cmq il servo sterzo è rosso almeno il mio e a dire il vero nn l'ho mai guardato in 12 anni
passa in fiat fatti fare un rabbocco te lo fanno in 34,45secondi e a costo zero
passa in fiat fatti fare un rabbocco te lo fanno in 34,45secondi e a costo zero
- giangygt
- Bravista
- Modello: 100 16v gt
quoto !!! passa in fiat per un rabbocco almeno sai che olio usano!!!
poi se tu intendi il liquido dei freni controllalo che non ci siano perdite nell impianto che quello e importantissimo ciau
poi se tu intendi il liquido dei freni controllalo che non ci siano perdite nell impianto che quello e importantissimo ciau
giangygt