![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Moderatore: Staff
eurocarlo ha scritto:scusa manuel ma non ho il manuale della macchina a portata di mano e o confuso le sigle, comunque quello che mi serve e il kit x anabaglianti bravo ariscusa
le foto dall interno stanno in prima paginastephanos ha scritto:ragaaa ma alla fine si puo vedere qualke fotografia dell effetto di questi benedetti xenonmanuel???![]()
![]()
xkè fra nn molto li prenderò ank' io...
fate foto non frontali, ma bensi dall interno dell abitacolo....
stephanos ha scritto:ma la foto in prima pagina è scattata con fari marea o bravo rigati?e ke intensità hanno?cioè da quanto sono? 6000 8000 ecc??
si è vero ma se ti metti a guardare i peli nell uovo non puoi mettere neanche i distanziali perche ci sono quasi le stesse sanzioni pecuniarieDaveDevil ha scritto:una foto (anche non su bravo) degli 8000?
so che dai 5000 ai 9000 circa la colorazione tende al blu, quando inizia il viola?
gli 8000 forse stanno bene come abbaglianti o fendinebbia, ossia fari che non si usano spesso e quindi meno "sgammabili" dalle FdO..
Comunque leggevo che l'installazione del kit xeno può portare al ritiro della carta di circolazione, 370 euro di multa, obbligo di ripristino dell'illuminazione originale e obbligo di fare la revisione straordinaria...
è vero??
Manuel88 ha scritto:non mi dire che vorresti mettere gli xeno viola![]()
vabbene caro tanto lo sai non ci sono problemi basta chiedereDaveDevil ha scritto:Manuel88 ha scritto:non mi dire che vorresti mettere gli xeno viola![]()
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
è la curiosità di sapere a quanti kelvin parte il violetto...
FORSE con il prossimo stipendio prendo il primo paio, ovviamente 6000k h1...
intanto aspetto i fari marea originali, poi ci schiaffo gli angel bicolore (sorpresa...vedrete...)
DaveDevil ha scritto:TROVATO!!!!!
Qua si che rende l'idea!
Manuel, se vuoi metterla anche in prima pagina...