T-Jet in arrivo
Moderatore: Staff
T-Jet in arrivo
non è il posto più giusto per scriverlo... ma l'ho orinata! non vedo l'ora che mi arrivi... sono Ivan dalla provincia di Padova e fra poco possessore di una T-Jet 150cv Rosso Maranello!!
un salutone a tutti
un salutone a tutti
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: T-Jet in arrivo
e benvenuto tra noi!!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4TJET150
Ottimissima scelta!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao ben arrivato in famiglia!!
ottima scelta la bravo sport rosso maranello mi fa impazzire!!!
spero che ti iscriverai al club e farai parte della nostra famiglia!
appena ti arriva la meravigliosa creatura postaci subito le foto!!
ottima scelta la bravo sport rosso maranello mi fa impazzire!!!
spero che ti iscriverai al club e farai parte della nostra famiglia!
appena ti arriva la meravigliosa creatura postaci subito le foto!!
- Spaccamiccia
- Bravista
- Modello: 1.6 16v SX
Benvenuto e complimenti per la BRAVOZZA!!!!!!!
-
- Bravista
- Modello: 1.4tjet150
Ciao, posso confermarti che è una grande macchina con un motore fantastico. Io ho da gennaio 2008 una meravigliosa Tjet 150cv Emotion.
Certo all'inizio non farti spaventare dai consumi, ma piano piano che farai km... si normalizzerà un pochino...Tieni presente che con Agip raccolta punti, potrei prendere il viaggio per Parigi...cmq chiedi senza problemi...
Certo all'inizio non farti spaventare dai consumi, ma piano piano che farai km... si normalizzerà un pochino...Tieni presente che con Agip raccolta punti, potrei prendere il viaggio per Parigi...cmq chiedi senza problemi...
Fiat Bravo T-jet 150cv
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Carissimo! Bella la tua car..1.4 turbo benzagallico ha scritto:Ciao, posso confermarti che è una grande macchina con un motore fantastico. Io ho da gennaio 2008 una meravigliosa Tjet 150cv Emotion.
Che piacere vederti gia' operativo!
grazie ragazzi del benvenuto! devo dire che questa Bravo era l'auto che cercavo.... sportiva ma non esagerata. ormai ero quasi convinto a prendermi un 2000 aspirato ma visto questo 1400 turbo me ne sono innamorato subito! poi da piccolo mio zio aveva la Uno turbo 1300... che emozioni! sto tornando piccino
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Hola carissimo! Dunque ecco una sorellina! Idetnica alla mia! Optional?
pochi accessori elettronici... a parte il cruise control che mi servirà soprattutto per il carrello della moto. l limite col carrello sarà una palla..Wastegate ha scritto:Hola carissimo! Dunque ecco una sorellina! Idetnica alla mia! Optional?
poi fari allo xeno, clima automatico,vetri oscurati,cerchi da 18, blue&me nav e ruotino di scorta
- Wastegate
- Bravo Bravista
E dà i, hai già messo un po' di robetta... fammi sapere del blue&me nav, come ti trovi... E compliemti per il clima automatico... non è perfetto ma è molto comodo.baibaz ha scritto:pochi accessori elettronici... a parte il cruise control che mi servirà soprattutto per il carrello della moto. l limite col carrello sarà una palla..Wastegate ha scritto:Hola carissimo! Dunque ecco una sorellina! Idetnica alla mia! Optional?
poi fari allo xeno, clima automatico,vetri oscurati,cerchi da 18, blue&me nav e ruotino di scorta
Hai la moto? Cosa?...
al clima automatico ci sono abituato dalla vectra... e mi sono viziato!
di navigatori ne ho un paio ma visto che con poco ci stava l'ho fatto montare, tando in genere uno lo ho sempre in tasca!
a dire il vero le moto sono due...una aprilia tuono e una endurina dr350 per andare al lavoro d'estate e sporcarmi un pò in genere
di navigatori ne ho un paio ma visto che con poco ci stava l'ho fatto montare, tando in genere uno lo ho sempre in tasca!
a dire il vero le moto sono due...una aprilia tuono e una endurina dr350 per andare al lavoro d'estate e sporcarmi un pò in genere
- Wastegate
- Bravo Bravista
Io mi sono pentito di non averci pensato... con 250€ me la cavavo!baibaz ha scritto:al clima automatico ci sono abituato dalla vectra... e mi sono viziato!
Ora sto cercando di capire come installarlo dopo!
ti prendi un bel tom tom o garmin portatile... magari ci lavori un pò per staffarlo bene in una bella posizione, la spesa non è elevata e poi lo usi ovunque.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
baibaz ha scritto:ti prendi un bel tom tom o garmin portatile... magari ci lavori un pò per staffarlo bene in una bella posizione, la spesa non è elevata e poi lo usi ovunque.
Perchè staffarlo?E' così comodo togli e metti
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo