Sturanza ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:non sottovalutarlo e rompi dove hai comprato la macchina finche' non te lo sistemano, col bip che è normale... sti pezzi di pupu'...
quoto quoto quoto
ryo_di_shinjuku ha scritto:Anche a me con la jtd, bastano un paio di colpi ben assestati sul cruscotto e torna nlormale...
Splendido
a me succede con quella del carburante!
qualità à à à à à à mmmhhhh
kad ha scritto:succede anche a me!
appena cala il livello del liquido (cosa che fa periodicamente...codue..), se accendo il climatizzatore/ricircolo/riscaldamento bolle tutto!
e bolle davvero perchè a cofano aperto sfumacchia dagli sfiati..
il verdetto è quindi pompa e/o termostato andati?
può essere, e se continui a usarla così preparati anche a guarnizione di testa!
..mnannaggia a te!! Trattarla così
ti piacerebbe a te se ti mettessero sotto il sole a 100gradi a trainare un carro con un idiota sopra senza acqua??
Se bolle dai oggi dai domani la bruci e poi son soldi! Falle dare un'occhiata.. anche se col fatto che ti cala il livello, se non hai perdite dal circuito può darsi che il danno è già fatto.. vedi se fa fumo bianco dallo scarico
Guarda, tranquillo che alla mia bravona ci tengo da matti...mi è successo solo 2 volte e appena ho visto la temperatura schizzare (la guardo ogni 10 secondi, mia mamma mi prende per scemo quando la porto in giro) mi sono sempre fermato all'istante; cofano aperto, a temperatura scesa si stabilizzava tutto...
Il fumo bianco lo fa ogni tanto appena accesa, ma quello penso sia un problema di pompa perchè da quando ho cambiato l'elettrovalvola non lo fa quasi più...
Poi più che altro ho già fatto la prova dei fumi nella vaschetta del liquido e non è risultato nulla...
comunque, la guarnizione della testa è già stata cambiata a 80.000km causa papà brutale
Ora siamo a oltre 205.000, e mi dispiace un sacco dirlo ma si cerca di "tirare avanti" finchè le teste di vitello qui aboliranno le €2 diesel....fosse per me la terrei a vita
comunque è in programma un controllino prossimamente...