spago ha scritto:chi modifica centraline può anche fare lavori del genere
Si ma da come ho capito il quadro ha una scheda sua per il conteggio dei km che non dovrebbe centrare nulla con la centralina.,..poi posso anche aver capito male..
spago ha scritto:chi modifica centraline può anche fare lavori del genere
Si ma da come ho capito il quadro ha una scheda sua per il conteggio dei km che non dovrebbe centrare nulla con la centralina.,..poi posso anche aver capito male..
esatto ha una sua scheda.. cmq ho risolto sono riuscito a trovarne uno... nn è proprio uguale ma va bene lo stesso.
cioè mi dovrebbe dare uno sbaglio di 300 metri visto ke ha il conteggio degli impulsi leggermente diverso
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
raga cmq io ho provato a mettere il quadro dell'hgt, in pratica non mi trovavo solo con i giri, quindi volevo cambiare il fondino, ma una volta tolta la lancetta non ha + funzionato correttamente, quindi ci ho rinunciato e ho lasciato acqua e termometro bianche e km\h e giri originali, ma xkè è così diffcile ritrovare la posizione ottimale?mannaggia
Non è questione di posizione, è che devi proprio ritarare lo strumento perche' quello dell'Hgt è tarato per il 5 cilindri e la tua ne ha solo 4!
Comuque, mi sa che dovresti ridimensionare un po' la firma, io te lo dico per sport, in effetti è un po' troppo grande, te ne accorgerai anche te, probabilmente non saro' l'unico a dirtelo, non è una cosa personale, quindi non prendertela eh...
lo so che lo strumento è tarato dofferentemente, infatti ho cercato di mettere il fondino bianco al posto del mio originale nero, xò non ci sono riuscito, xkè una volta tolta la lancetta, non funzionava + a dovere
Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum e anche io possiedo una bravo...volevo far sapere che effettivamente non è stato così semplice per me togliere i fondini della strumentazione per verniciarli, soprattutto se ripenso al fatto che per togliere il vetro di protezione (per scollarlo insomma) ho dovuto fare una fatica da paura!!!
SimoneTuning ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum e anche io possiedo una bravo...volevo far sapere che effettivamente non è stato così semplice per me togliere i fondini della strumentazione per verniciarli, soprattutto se ripenso al fatto che per togliere il vetro di protezione (per scollarlo insomma) ho dovuto fare una fatica da paura!!!
Ma il vetro di protezione non è graffato?Il mio aveva solo 3 attacchi sopra e 2 sotto o viceversa...Sganci quelli e viene via...
Infatti, il vetro io non l'ho dovuto scollare, anche perche', apri il tutto da dietro, e ti resta in mano il vetro da una parte e la strumentazione dall'altra...
No penso che ti sei proprio sbagliato.Se ti può consolare anche io subito pensavo che era incollato e stavo andando di cutter per levare il vetro però poi ho visto gli attacchi