ragazzi, vorrei mettere un bel terminale sulla mia bravozza.. ne esistono di omologati in commercio o devono ancora produrne?
io ho una mjt 1.6 120cv il trminale deve essere specifico?
.. x le pellicole il montaggio è previsto x lunedi........ yahooooooo!!!!!
il prossimo passaggio è un bel filtro a pannello sportivo, ma se qualcuno di voi lo ha montato, cambia realmente qualcosa a livello di prestazioni e consumi?
Grazie, ciao e tutti
Esistono in commercio dei terminali x la nuova bravo?
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 mjet
Re: Esistono in commercio dei terminali x la nuova bravo?
ciao potzy..pure io ho scelto la 1.6 mjet 120 cv...bella l'idea del terminale di scarico se riesci a raccogliere qualche info fammi sapere..per quanto riguarda un filtro a pannello per i pochi rudimenti di tuning che ho per avere un incremento prestazionale il cambiare solo il filtro non ti frutta molto...il filtro più permeabile aumenta la portata d'aria nel motore che però per essere sfruttata dovrebbe ricevere più benzina e quindi dovresti andare di mappa..in più per smaltire i gas di scarico causati da un aumento prestazionale dovresti rivedere lo scarico della vettura..in sostanza dovresti fare un soft tuning su questi tre aspetti contemporaneamente per avere una vettura cmq affidabile ma più potente..
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
ragazzi!! per bravo 1900 120cv e 150cv ci sono gli scarichi specifichi!
pendo che quello per 1900 120 possa andare bene sil 1600 120cv
poi cmq ci sono gli scarichi universali !!!
non omologati ma di + sostanza!!!![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
pendo che quello per 1900 120 possa andare bene sil 1600 120cv
poi cmq ci sono gli scarichi universali !!!
non omologati ma di + sostanza!!!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
ciao potzy guarda lo scarico l'ho cercato anche io ma l'ho trovato olamente a 4 uscite e sinceramente nn mi ispira molto quindi sto tentando di farmne uno io al lavoro ma e un lavoraccio......il filtro l'ho motato io ma come ha detto fraguly nn lo senti praticamente se nn fai altri lavoretti mirati..... ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)