aiuto sulla scelta modello fiat bravo

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Came
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 Sport

Re: aiuto sulla scelta modello fiat bravo

Messaggio da Came »

cry2175 ha scritto:scusa se ti chiedo a consumi come va?
la tua macchina è uscita da conc. con l'impianto?
L'impianto l'ho fatto io dopo aver preso la macchina, come consumi non è male, faccio sui 10,5-11 km/litro (rispetto ai 12,5-13 a benzina.. nel mio caso, ovvio).. praticamente con 30 euro di gas faccio circa 450 km..

Se guardi nella sezione "meccanica" ci dovrebbe anche essere un topic dedicato all'impianto a gas..
DjDeltaForce7
Bravista
Bravista

Messaggio da DjDeltaForce7 »

dick ha scritto:pagare una bravo 25000 euro è una pazzia.Per quel prezzo deve avere tetto apribile SkyDome e gps oltre alla vernice + cara,cerchi da 18",vetri neri,fari bixeno e altre diavolerie extra.La mia che è un MTJ 150 cv Sport colore rosso maranello cerchi da 18,vetri neri,clima bizona,vetri elettrici posteriori,terzo appoggiatesta centrale e 5 anni di garanzia 20300 euro con sconto giornalisti.se volevo spendere 25000 euro sicuramente prendevo una croma o una Alfaromeo 159 o perchè no la nuova Lancia Delta che è fighissima e sinceramente li vale proprio 25000 euro.
su 25.250,00 euro ne ho pagati 18.500,00 euro, composta così: 1,9 mtj 150 cv sport, vetri oscurati, clima bi-zona, sky-dome, nero provocatore, vetri elettrici posteriori, (se hai preso la sport il poggia testa centrale esce di serie, se non addirittura su tutte le versioni) deflettori laterali, batti calcagno con logo bravo anteriori e posteriori, pedaliera sportiva (quella della linea accessori che ho visto tempo fa su una delle immagini della bravo abarth), allarme.
volevo mettere anche navigatore e fari allo xenon ma sto trovando sia l'uni ke gli altri ad meno della metà, li monterò per conto mio... ^_^

ritornando al discorso io prenderei la bravo mtj 1,6 120 cv senza pensarci su!!!
O TUTTO O NIENTE!!!
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0

Messaggio da davideer »

cry2175 ha scritto:ciao a tutti.............
nuova iscritta.
chi e' che mi puo' dare un consiglio su che modello posso prendermi della bravo.
disel?
gpl?
1.4?
1.6?

aiutatemi se qualcuno sicuramente ne sa piu' di me..............
grazie.............
ciao e benvenuta io ti consiglierei la nuova bravo 2.0 165 cv e una bestia incredibile tu la conosci?
davideer
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 2.0

Messaggio da davideer »

cry2175 ha scritto:ciao a tutti.............
nuova iscritta.
chi e' che mi puo' dare un consiglio su che modello posso prendermi della bravo.
disel?
gpl?
1.4?
1.6?

aiutatemi se qualcuno sicuramente ne sa piu' di me..............
grazie.............
ciao e benvenuta io ti consiglierei la nuova bravo 2.0 mjt da 165 cv una vera bestia la mia seconda bimba tu la conosci?
IlSimo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: forse

Messaggio da IlSimo »

io avrei trovato una bravo tjet 120 cv emotion con vernice met a 14600€ km zero del 10/2008 come vi sembra il prezzo? buono?
Rispondi