Ciao ragazzi
Qualche giorno la mia bravo 1.9 TD mi ha fato un grande "scherzzo".Non so come pero ha portato olio nei tubi di turbo e cosi ha cominciato a bruciare olio e prende dei supergiri.Ho trovato un turbo usato pero volevo chiedere a voi se qualcuno sa se ce un guarnizione o qualcos'altro che si e rotto e mi fa entrare l'olio in turbo e poi motore
Olio nei tubi di turbo
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Re: Olio nei tubi di turbo
facile che siano saltati i paraoli dell'alberino delle giranti.Controlla di non avere l'olio motore troppo basso ora.
O cambi turbina o fai smontare quella e la fai riparare,le alternative sono poche
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guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Re: Olio nei tubi di turbo
m4rc8 ha scritto:facile che siano saltati i paraoli dell'alberino delle giranti.Controlla di non avere l'olio motore troppo basso ora.
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Quoto
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Re: Olio nei tubi di turbo
Ma alla fine revisionare la turba costa comunque intorno ai 400€ quindi è probabile che prendendone una usata risparmi ma poi devi avere la certezza che funziona bene altrimenti sei un'altra volta al principio
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Re: Olio nei tubi di turbo
Dreamweaver ha scritto:Ma alla fine revisionare la turba costa comunque intorno ai 400€ quindi è probabile che prendendone una usata risparmi ma poi devi avere la certezza che funziona bene altrimenti sei un'altra volta al principio
Quoto anche dream...Quando è successo a me sono andato sul nuovo...Calcola che in ogni caso(nuovo o usato) le turbine hanno 1 anno solo di garanzia
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Re: Olio nei tubi di turbo
Ma è anche vero che se una turba è difettosa te ne accorgi dopo pochi km.
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Re: Olio nei tubi di turbo
Dreamweaver ha scritto:Ma è anche vero che se una turba è difettosa te ne accorgi dopo pochi km.
Io rimango comunque per un pezzo nuovo costa di più è vero però credo sia più facile che duri di più
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