Altra cosa che sugli interni mi ha fatto impazzire è rendere liscio il cruscotto per poi resinarlo...non ti dico!!!!
Ciao!!
![Figo :figo:](./images/smilies/smiles12.gif)
Moderatore: Staff
Ti ringrazio, davvero con tutto il tempo che ci ho messo tra tirare la resina e fare tutta la preparazione sono rimasto soddisfatto!!!Bel lavoro complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SimoneTuning ha scritto:Ti ringrazio, davvero con tutto il tempo che ci ho messo tra tirare la resina e fare tutta la preparazione sono rimasto soddisfatto!!!Bel lavoro complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque grazie ancora per i complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille sono contento che piaccia...sì l'idea sarebbe quella di iscrivermi ma non ancora di quest'anno perchè la mia bambina è in preparazione per approdare al My Special Car e se farà la sua sporca figura allora molto probabilmente diverrò membro effettivo...tra l'altro sei di Nole, siamo quasi vicini di casa io sono di Cuneo!!!!davide1983 ha scritto:
Complimenti SimoneTuning....Un gran bel lavorone!!Leggevo anche che vuoi diventare socio effettivo
Grazie per i complimenti, guarda quell'effetto lo trovai per caso circa tre anni fa in un magazzino...si tratta di una bombola di vernice con un cappuccio particolare che, se applicato su vernice base, ti da l'effetto che io chiamo per la mia bambina a "ragnatela". Purtroppo ora è stata tolta dal commercio a quanto ne so...e soprattutto prima di prenderci la mano a verniciare così ho fatto fuori tutti i pezzi di ricambio della Demolizione di Cuneo...!!!!DaveDevil ha scritto:
maaa...caxx che lavorone!!!
complimenti, come diavolo hai fatto a fare quell'effetto fulmine? è la vernice?
poi, non riesco a vedere la parte sopra, c'è riflesso o è color bianco?
Grazie per i complimenti...comunque ti rispondo subito alla tua considerazione. Io ho sempre sognato di poter avere un'auto tuning e quindi dopo aver provato ad utilizzarla quotidianamente e dopo essermela fatta anche sequestrare, ho deciso che dovevo esagerare ancora di più e così la bravo l'ho fermata ed è da circa due anni che la uso esclusivamente per raduni.Dreamweaver ha scritto:
Un lavorone... complimenti, anche se per me che uso la macchina tutti i giorni per andare a lavoro è un po' esagerato
SimoneTuning ha scritto:Grazie per i complimenti, guarda quell'effetto lo trovai per caso circa tre anni fa in un magazzino...si tratta di una bombola di vernice con un cappuccio particolare che, se applicato su vernice base, ti da l'effetto che io chiamo per la mia bambina a "ragnatela". Purtroppo ora è stata tolta dal commercio a quanto ne so...e soprattutto prima di prenderci la mano a verniciare così ho fatto fuori tutti i pezzi di ricambio della Demolizione di Cuneo...!!!!DaveDevil ha scritto:
maaa...caxx che lavorone!!!
complimenti, come diavolo hai fatto a fare quell'effetto fulmine? è la vernice?
poi, non riesco a vedere la parte sopra, c'è riflesso o è color bianco?
Tutto il resto che vedi è resina verniciata di bianco...![]()
![]()
Guarda non è il cappuccio il problema...mi sono informato proprio oggi ed è la vernice in sè. Per riuscire ad avere ancora questa vernice l'ho dovuta far cercare in Belgio da un rivenditore che in tutta Europa aveva l'ultima scatola da sei a magazzino!!!!!DaveDevil ha scritto:
aaazzoooo.....
sarebbe da trovare quel tipo di cappucci, poi penso sia intercambiabile tra le varie bombolette compatibili!
comunque, è davvero stupenda tutta la vtr verniciata...
ma come hai fatto per rendere "rigdo" tutto il cruscotto in vtr, dato che sotto è tutto molto morbido?