Moderatore: Staff
1) con non troppo di più si trova la turbina nuova.. circa sui 650, che è mille volte meglio di una revisionataDreamweaver ha scritto:Se cola olio potrebbe essere anche solamente il tubicino che porta l'olio alla turbina che ha un forellino (cosa plausibile dato che è di gomma) ... il che sarebbe una svolta e un bel risparmio.
Ti butto giù un po' di prezzi indicativi (mi sono tenuto largo) sui lavori che devi fare in modo che puoi valutare da cosa cominciare:
400€ - Revisione della turbina (da fare come si deve da un professionista del settore)
900€ - Sostituzione della turbina con una nuova
750€ - Volano monomassa alleggerito
250€ - Kit frizione rinforzata (disco frizione, molla a diaframma e reggispinta)
750€ - Ammortizzatori Bilstein B8 con stelo accorciato
250€ - Molle da assetto Eibach ProKit -30mm
250€ - Pulizia degli iniettori ad ultrasuoni (da fare come si deve da un professionista del settore)
fossimo un pò più vicini ci farei un pensierino....centauro73 ha scritto:Senti ho una jtd100 grigiomet anno 2002 perfettissima in tutto spendi meno comprando la mia
L'ho detto me mi sono tenuto largoDamianoo ha scritto: 1) con non troppo di più si trova la turbina nuova.. circa sui 650, che è mille volte meglio di una revisionata
2) ammo b8+molle eibach con 800€ porti via il kit completo
3) non sò te ma TUTTI, (e ne ho sentiti almeno 10 di preparatori) qui frizione + volano + montaggio sei a 1500€
morbo ha scritto:mah visto che ora sono un pò incasinato farò fare tutto al meccanico...poi vi dirò la spesa totale...anche se do ragione a djcalo e di conseguenza mi aspetto un bel mal di panza per qualche giorno![]()
![]()
![]()
[OT] Damiano tu quanto stai lontano da Bologna?!? [/OT]
Damianoo ha scritto: relativamente poco, sono di brescia