![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
Pag 2 del topic, mio intervanto di Ven Set 12, 2008 5:24 pmspago ha scritto:nn parlano della sensibilità in db che è quasi + fondamentale dei watt....va beh....
MareaHLX ha scritto:(so che quello che sto per dire farà storcere il naso a molti![]()
)se non metti l'ampli per il budget,collega due sub alle casse posteriori(come ho fatto sulla cinquecento d mia madre
![]()
)è avrai già così dei bassi esaltanti(l'autoradio 45 per 4 watt majestic della cinquecento gli reggie e come
![]()
),però non così tanti da farti apparire tunzettaro
![]()
più chiaro di cosìMareaHLX ha scritto:allora lo spiego mi son confuso un po![]()
![]()
ho sbagliato dicendo che son attaccati alle casse posteriori,ho fatto passare dei fili che arrivano fino a quelle anteriori in plancia dove tuttora son colegate
col passaggio da majestic(che non meorizzzava più i canali)alla sony,che ha un un uscita sub e un rendimento maggiore e previsto in futuro l'attaco del sub(perchè due non ci posn stare)tramite spinotti all'uscita dedicata della radio,quindi il collegamento attuale alle casse è provvisorio![]()
![]()
se non vado troppo in OT metterei pure una foto dei sub![]()
![]()
per le casse.......ci ragionavo su e sembran di cartone![]()