cerchi da 17
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Re: cerchi da 17
Scusa pako ma che senso ha aprire un topic per rivelare l'omologazione dei cerchi e poi dire agli utenti che non si può dire??? Booo
Non te la prendere a male, ma ho visto che hai aperto un topic dove presenti la tua bravo e il lavoro di lisciatura che hai fatto, ti è stato chiesto da molti utenti come fai ad aver messo i 17 sotto la car e tu hai risposto che lo hai fatto sapere in questo topic, poi la gente viene qui, e legge che non puoi dirlo...ora basta o lo dici o si chiude è inutile aprire topic tanto per.
Non te la prendere a male, ma ho visto che hai aperto un topic dove presenti la tua bravo e il lavoro di lisciatura che hai fatto, ti è stato chiesto da molti utenti come fai ad aver messo i 17 sotto la car e tu hai risposto che lo hai fatto sapere in questo topic, poi la gente viene qui, e legge che non puoi dirlo...ora basta o lo dici o si chiude è inutile aprire topic tanto per.
tutto legale
ho fatto un semplice aggiornamento del libretto e relativo collaudo,e' stato facile perche' la mia bravo e'tedesca!!!!!!!!!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Cerca di non scrivere due post uno dopo l'altro, basta che editi il primo che hai scritto e aggiungi ciò che vuoi scrivere di nuovo.
- preda
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd
Ora come ora, anche se non ti conosco, ti manderei a quel paese...!!!PAKO ha scritto:ho fatto un semplice aggiornamento del libretto e relativo collaudo,e' stato facile perche' la mia bravo e'tedesca!!!!!!!!!
Scherzo!!!!
Però ti avevo scritto se era straniera e, tu mi avevi detto di no, perchè?
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
- virus
- Bravista Esperto
- Modello: jtd 105 gt
mmm non per essere cattivo, ma prima dici che non è straniera...poi si!
dici che non puoi rivelarci come hai fatto per omologare i cerchi...poi spieghi della storia ''semplice revisione ed aggiornamento'' o roba del genere...
a parer mio avevi quei cerchi..o te li sei fatti imprestare...foto...vieni qui e ci racconti la bella storiella storiella.
ripeto non per essere cattivo...per non vogliamo (almeno io) essere presi pet il ,,,
cmq carina, non male
dici che non puoi rivelarci come hai fatto per omologare i cerchi...poi spieghi della storia ''semplice revisione ed aggiornamento'' o roba del genere...
a parer mio avevi quei cerchi..o te li sei fatti imprestare...foto...vieni qui e ci racconti la bella storiella storiella.
ripeto non per essere cattivo...per non vogliamo (almeno io) essere presi pet il ,,,
cmq carina, non male
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
senti,se vuoi mi vieni a trovare ci prendiamo un caffe'e ti faro' ricredere!!!!!!!!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ragazzi!! ma montare i 17 è un giochetto!! quale cosa impossibbile!
qui con 200euro faccio tutto tramite TUV !!!
qui con 200euro faccio tutto tramite TUV !!!
ma questo sistema,viene poi trascritto sul libretto?
- austin81
- Bravista Esperto
certo!! 200euro + il tuo libretto!PAKO ha scritto:ma questo sistema,viene poi trascritto sul libretto?
tutto LEGALE !!!
anche questa opzione non e' male,almeno non mi sentiro'dire mai piu che racconto c..
- austin81
- Bravista Esperto
tranquillo pako!!! volevano solamente sapere come avevi fatto nulla D+ !!PAKO ha scritto:anche questa opzione non e' male,almeno non mi sentiro'dire mai piu che racconto c..
ma che è possibbile è possibbile!! anche il 18 volendo!!
io ho preferito il 16 !!! già è grossissimo per la bravo!!!
con il 17 diventava un chiodo!!! anche se il 16 non scherza!
di certo a me l'auto serve per estetica; se dovevo correrci era un altro conto ed avrei messo il disco 14 !!! con il 14 era un razzo!!!
PS: pako!!! non vendere la bravo!!!
prendi un'altra auto e tieniti la bravo!!!
- preda
- Bravista Esperto
Ma come si fa' con il tuv, per avere i 17...?
KIMERA SOCIO N°160
- austin81
- Bravista Esperto
porti il tuo libretto ed i soldi presso un negozio di tuning competente ed hai finito!preda ha scritto:Ma come si fa' con il tuv, per avere i 17...?
niente collaudo e niente rotture!!!
- preda
- Bravista Esperto
Di che negozio parli per esempio?!
Qui dalle mie parti non sono molto competenti in questo!!!
Qui dalle mie parti non sono molto competenti in questo!!!
KIMERA SOCIO N°160