Ciao ragazzi ieri mentre andavo in giro quando sterzavo sentivo come se scavallasse qualcosa ad un tratto ho sentito una gran botta..... Si è spaccato il cambio a metà come una cozza. Ancora non mi spiego come abbia fatto boooo.
Vi volevo chiedere si puo montare l'intero cambio del 1.6 sul 1.4?
E quali effetti ha se si considera che vado a metano? puo migliorare o peggiorare?
Grazie ragazzi
Non importa quanto terreno guadagni. Le gare si vincono in curva...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
soluzione 1 cambi il cambio ma mantieni la tua coppia conica e avrai le marce giusto un filo piu' corte, soluzione 2, tieni anche la coppia conica del 1600 ma hai un cambio molto piu' lungo...
un cambio molto piu' lungo...= minori consumi e maggiori prestazioni in allungo...)(meno ripresa chiaramente..) ma non così drammatica...
un consiglio se lo dovessi fare sto upgrade.. lascia i cerchi e le gomme da 14 possibilmente coi 175..
Fiero possessore di una
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Grazie ragazzi dei consigli, ma credo che questo punto riprendo il suo cambio, che se perdo anke quella ripresa ce ho va a finire che mi tocca spingerla a me
Non importa quanto terreno guadagni. Le gare si vincono in curva...