![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Moderatore: Staff
è successa una identica cosa a me meno di 2 anni fa sulla mia bravo 1400!!Roberto82 ha scritto:ciao a tutti...domenica mi recavo al pranzo di fine anno del mio club di 500 visto che sono un appassionato.. e in fase di sorpasso la macchina non andava piu se accelleravo...(io ho un 1600 16v con impianto a gpl e 150mila km diciamo che quel motore ha sempre avuto dei problemi un pistone a freddo non andava..batteva un po...)sentivo un rumore come se si erano staccate le pippette quel rumore di scintilla...mi sono accostato e si è spenta non reggeva al minimo..poi non è ripartita![]()
..ieri il tizio che l'ha caricata che ha un officina fiat autorizzata mi ha chiamato dicendomi che è riuscito a metterla in moto ma va tre e fa rumore il banco..è fuso il motore..lui mi ha proposto di cambiarlo con uno che ha lui di una brava incident.con pochi km,tagliando,distribuzione,cuffie a 500euro..dimenticavo quando si è fermata niente fumata niente temperatura alzata..ho cotrollato olio e liquido refrig ok e ovviamente le pippette....sacondo voi??cosa puo essere successo?se ho fuso è buono il prezzo?...grazie mille e scusate se ho allungato un po!!!
anche a me è succsso in autostrada!Roberto82 ha scritto:in autostrada sui 140km/h e si sentiva come un ticchettio e non andava piu..poi mi sono accostato e non reggeva il minimo quindi andava a due suppongo altrimenti reggava in moto...il mecc.l'ha fatta ripartire ma va a tre punta un pistone e fa rumore il banco le bronzine..ma ninte fumo niente consumo di acqua o olio...