rumori strani e qualche vibrazione....
Moderatore: Staff
rumori strani e qualche vibrazione....
e da qualche giorno che la mia bravo funziona male!!!!! come entro un po in accellerazione si sentono dei tocchi alla ruota sinistra e le pastiglie iniziano finischiare e se deccellero si sente come se le ruote vibrassero e come supero i 120 vibra anche il volante.......un paio di volte mi e anche capitato che la macchina sembrava frenata,come accelleravo non sviluppava e si sentiva pesante...........da quando fa tutto questo se mollo un po il volante la macchina va subito a destra.......cosa potrebbe essere???? un disco storto...qualche braccetto... i freni che si incantano....la calibratura delle ruote....???? mi pare anche che le gomme si stanno consumando di piu sul lato esterno
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: rumori strani e qualche vibrazione....
prova a fare la convergenza e visto che ci sei anche un bel controllo ai freni anteriori, poi vediamo come muoverci.
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Re: rumori strani e qualche vibrazione....
qualche cosa di lento, mi è capitata una marea con il mozzo lento
chiave a brugola 33 e ti passa la paura, controlla le gomme che non fossero ovalizzate o deformate, fai eventualmente equilibratura e convergenza.
a meno che, hai spaccato un braccetto, ma se il problema è uscito da un giorno a un altro, non può essere quello!
chiave a brugola 33 e ti passa la paura, controlla le gomme che non fossero ovalizzate o deformate, fai eventualmente equilibratura e convergenza.
a meno che, hai spaccato un braccetto, ma se il problema è uscito da un giorno a un altro, non può essere quello!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416